Disastro Infinity. Debutto Champions horror.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,824
Reaction score
43,201
Ahhahahahahah stavo per scriverlo.
Forse han risolto sti maiali. Forse.
Si, ora funziona. ho appena speso 6€ fangoolo :asd:

Si saranno dimezzati gli accessi perché sono tutti passati a Sky :rotolo:

Comunque fa venire il mal di testa, andrà a 10 frame questa roba.
`
`
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
13,067
Reaction score
10,089
Che ladri maledetti comunque.. ma possibile che siano cosi imbecilli da essere impreparati?!
Questi spendono i miliardi per i diritti delle competizioni, poi evidentemente investono tre euro per l'infrastruttura.... Roba da denuncia.
Beh se un colosso come Sky continua a sostenere da anni i costi per la tecnologia satellitare dei motivi li avrà… L’Italia non è pronta per lo streaming live.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,824
Reaction score
43,201
Mediaset: Si è verificato un problema tecnico che stiamo cercando di risolvere.
Ci scusiamo con tutti voi.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
7,062
Reaction score
806
Per la partita di domani se può esser utile a qualcuno c'è un'offerta sul sito di nowtv da fare entro il 15/09 (quindi ancora poche ore) a 5,99€ per un mese (poi 14,99 ma basta disattivare il rinnovo)
Fratello rosso nero, ti sei meritato un bel ? bacio.
Grazie per l'informazione
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,510
Reaction score
14,683
Ahhahahahahah stavo per scriverlo.
Forse han risolto sti maiali. Forse.
Si, ora funziona. ho appena speso 6€ fangoolo :asd:
Te l' avevo detto che non dovevi :asd:

Comunque per me casca anche Now Tv se ci fossero tanti connessi.

Curiosissimo per Prime Video domani sera.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,824
Reaction score
43,201
In Barcellona-Bayern che ha più accessi si vedono i giocatori pixellosi tipo un videogioco a 8 bit.

Ma non si vergognano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto