Gianluca Di Marzio, giornalista di calciomercato Sky, ha risposto attraverso Twitter ad un tifoso milanista. Di seguito un breve estratto:
"Per i tifosi del Milan (non tutti ma la maggioranza) sono un bufalaro, uno che inventa, uno che non sa nulla, e non va mai bene quello che dico. Poi però vengono comunque da me a chiedere se X o Y sia vero o falso. Se parlo di qualcosa è perché ho le mie fonti."
Di Marzio ha ragione, da giorni degli idioti milanisti l'hanno preso di mira, gli fanno battute sceme (tipo la trita sai Gianni chi compriamo? Stocaz..) inoltre si lamentavano che non parlava mai del Milan, forse non rendendosi conto della situazione attuale nella quale ci troviamo.
Non so a me quando lavoro che un gruppo di scemi mi dica di piantarla e di non dire ********* mi darebbe parecchio fastidio. Tra l'altro Di Marzio, a differenza di Bargiggia e Pedullà è sempre molto educato e disponibile, e sinceramente che degli imbecilli invece di sfruttare questa opportunità si mettano ad insultarlo gratuitamente mi sembra un'azione da poveretti.
Ah, inutile rimarcare che molti di coloro che lo insultano e lo accusano di non citare mai il Milan sono in larga parte dei Mirabellers boys, cioè gente con un QI molto basso.