Deulofeu tornerà e resterà al Barça. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
c'e poco da fare è mancata anche la volontà del giocatore.

Reaction score
1,106
Se non vuole ripetere quello che ha fatto Morata resterà da noi. Altrimenti dritti su Keita

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
qua sarebbe interessante capire come funziona la partr contrattuale del giocatore verso il barca. Mi spiego... Deulofeu è di proprietà everton e ha un contratto con loro... se il barca lo vuole ricomprare fa rivalere la clausola verso l'everton, e verso il giocatore che contratto farà fede? Quello esistente prima della cessione? O devono firmarne uno completamente nuovo? Nel secondo caso conta la volontà del giocatore che "potrebbe" rifiutare di tornare al barcellona

Giusto perche non c'e nulla di ufficiale, alla fine anche in questa storia decide il giocatore, prima perche il suo contrato col Everton scade in giugno 2018 e secondo perche per tornare al Barca deve ovviamente firmarne uno nuovo, per me il futuro di Gerard è solo tra Barcelona o Milan, tra fare la panchina di Neymar e Messi in una super squadra o essere titolare nel centro di un progetto tecnico nuovo del Milan.

Black

Bannato
Reaction score
58
sarebbe un vero peccato. Speriamo nella volontà del giocatore, anche se è difficile dire di non al Barça in un periodo come quello attuale e considerando che è cresciuto in quella squadra.
Se non fosse un canterano potremo anche sperare che resti con noi, dato che in teoria abbiamo un piano di rinasciata, ma la vedo dura.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,142
Giusto perche non c'e nulla di ufficiale, alla fine anche in questa storia decide il giocatore, prima perche il suo contrato col Everton scade in giugno 2018 e secondo perche per tornare al Barca deve ovviamente firmarne uno nuovo, per me il futuro di Gerard è solo tra Barcelona o Milan, tra fare la panchina di Neymar e Messi in una super squadra o essere titolare nel centro di un progetto tecnico nuovo del Milan.

Qualcuno cita la situazione di Morata....se Deulofeu torna al Barcellona fa la stessa fine è pacifico...ma come Morata non l'ha vista come una cosa brutta non credo la veda cosi male nemmeno Gerard...alla fine torna A CASA SUA, dove è appena nata la sua bambina, in una delle squadre più forti al mondo, dove si giocano 60 partite l'anno e si gioca pe vincere tutto, in un sistema di gioco che conosce benissimo...è un'opportunità per lui, l'opportunità di tornare a casa e di giocarsi le proprie carte consapevole di doversela giocare con dei campionissimi....ma secondo me lui la vede come un'opportunità e ci torna più che volentieri....e dal mio punto di vista fa bene!!!

Da milanista mi spiace, avrei voluto vederlo ancora con noi, ma si sapeva fin da subito sarebbe rimasto sei miseri mesi...avesse fatto male lo avremmo spedito sulla luna, avesse fatto bene il Barca per due spicci se lo sarebbe ripreso.

Reaction score
609
Vedremo, il D.S. del Barcellona sa fare il suo lavoro; è anche questa una strategia per far lievitare il prezzo dello spagnolo. E' difficile ma non impossibile.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Io dico che si sottovaluta un dettaglio, ovvero che nel ruolo abbiamo il nostro giocatore più forte:Bonaventura.
Quest'anno ha giocato a centrocampo per mancanza di qualità ma l'anno prossimo tornerà nel suo ruolo naturale

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Si poteva rinnovare il prestito, magari con un obbligo di riscatto, così la spesa andava all'esercizio successivo

Questa è un ottima soluzione.
Altro prestito per un altro anno.
Alla fine dei conti al Barcellona il giocatore lo abbiamo rivalutato noi...
Un minimo di riconoscenza ce lo devono!!

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Il Direttore Tecnico del Barcellona, poco fa, ha parlato ancora una volta del futuro di Deulofeu. Brutte notizie per il Milan. Ecco le dichiarazioni:"Se il giocatore verrà riscattato per restare? Sicuramente sì. Giocherà qui la prossima stagione". Nulla fare, dunque, per i rossoneri.
Esterno sinistro da 10-15 gol in campionato, se Suso viene confermato a destra. Non si scappa. Mirabelli, spremiamo le meningi. :sisi:

K

kolao95

Guest
Io dico che si sottovaluta un dettaglio, ovvero che nel ruolo abbiamo il nostro giocatore più forte:Bonaventura.
Quest'anno ha giocato a centrocampo per mancanza di qualità ma l'anno prossimo tornerà nel suo ruolo naturale

Mah, per me è il contrario. Quest'anno ha fatto la miglior stagione da quando è al Milan, proprio schierato da mezzala, tant'è che io lo scambierei solo con Nainggolan in quel ruolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto