Inizio a dubitare che sia un vero punto di forza, semplicemente per una questione tattica,
in effetti è un El Shaarawy, più forte, più veloce e tecnico, ma le caratteristiche sono quelle, addirittura vede meno la porta.
Montella in conferenza ha detto chiaramente che per incidere nel suo ruolo deve segnare,
se no è un danno aggiungo io, ieri quell'azione al secondo minuto doveva far gol, avrebbe cambiato tutta la partita a nostro favore.
Insomma ieri apparentemente come giocate è stato il migliore in campo, ma contemporaneamente è stato il giocatore assieme a Bacca che ha rischiato di farcela perdere.
In sunto, non è una punta, è un ala, le sue caratteristiche a mio parere sono molto simili a quelle appunto di El Sha o addirittura ancor di più a quelle di Cuadrado, che alla Juve attualmente stà giocando contemporaneamente a tre punte: Higuain, Dybala e Mandzukic.
Ecco non avrei mai pensato di prendere un giorno Allegri ad esempio, ma evidentemente nel calcio anche i tecnici possono evolvere,
Nel vero Milan futuro mi piacerebbe vedere Lui, Suso e Bonaventura, ma dietro a due vere punte di ruolo, da 20 gol, ciascuna,
Lo fece il MIlan di Ancellotti e lo sta facendo appunto la Juve, non ci sono giustificazioni al fatto che non lo possiamo rifare noi.