Deulofeu tornerà e resterà al Barça. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Reaction score
1
Ne deve passare acqua sotto i ponti prima che inizi il calciomercato... Vedrete che alla fine resta da noi... Anche perchè al Barca cosa ci va a fare? Panchina? Suvvia...

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Non riesco a capire cosa vada a fare al Barcellona, se non tornare a scaldare la panchina come all'Everton
Comunque c'è da vedere la sua volontà, il barca può fare quello che vuole, ma poi dipende anche dal giocatore

Jino

Senior Member
Reaction score
7,142
Si sapeva sarebbe andata cosi, peccato. Ad ogni modo il mercato offrirà sicuramente tante altre opportunità.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Inizio a dubitare che sia un vero punto di forza, semplicemente per una questione tattica,
in effetti è un El Shaarawy, più forte, più veloce e tecnico, ma le caratteristiche sono quelle, addirittura vede meno la porta.

Montella in conferenza ha detto chiaramente che per incidere nel suo ruolo deve segnare,
se no è un danno aggiungo io, ieri quell'azione al secondo minuto doveva far gol, avrebbe cambiato tutta la partita a nostro favore.

Insomma ieri apparentemente come giocate è stato il migliore in campo, ma contemporaneamente è stato il giocatore assieme a Bacca che ha rischiato di farcela perdere.

In sunto, non è una punta, è un ala, le sue caratteristiche a mio parere sono molto simili a quelle appunto di El Sha o addirittura ancor di più a quelle di Cuadrado, che alla Juve attualmente stà giocando contemporaneamente a tre punte: Higuain, Dybala e Mandzukic.

Ecco non avrei mai pensato di prendere un giorno Allegri ad esempio, ma evidentemente nel calcio anche i tecnici possono evolvere,
Nel vero Milan futuro mi piacerebbe vedere Lui, Suso e Bonaventura, ma dietro a due vere punte di ruolo, da 20 gol, ciascuna,
Lo fece il MIlan di Ancellotti e lo sta facendo appunto la Juve, non ci sono giustificazioni al fatto che non lo possiamo rifare noi.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Ce ne faremo una ragione. Nessuna follia per lui perchè credo non valga la pena spendere cifre spropositate. Serve gente che decida le partite e sia decisiva sotto porta.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,142
Inizio a dubitare che sia un vero punto di forza, semplicemente per una questione tattica,
in effetti è un El Shaarawy, più forte, più veloce e tecnico, ma le caratteristiche sono quelle, addirittura vede meno la porta.

Montella in conferenza ha detto chiaramente che per incidere nel suo ruolo deve segnare,
se no è un danno aggiungo io, ieri quell'azione al secondo minuto doveva far gol, avrebbe cambiato tutta la partita a nostro favore.

Insomma ieri apparentemente come giocate è stato il migliore in campo, ma contemporaneamente è stato il giocatore assieme a Bacca che ha rischiato di farcela perdere.

In sunto, non è una punta, è un ala, le sue caratteristiche a mio parere sono molto simili a quelle appunto di El Sha o addirittura ancor di più a quelle di Cuadrado, che alla Juve attualmente stà giocando contemporaneamente a tre punte: Higuain, Dybala e Mandzukic.

Ecco non avrei mai pensato di prendere un giorno Allegri ad esempio, ma evidentemente nel calcio anche i tecnici possono evolvere,
Nel vero Milan futuro mi piacerebbe vedere Lui, Suso e Bonaventura, ma dietro a due vere punte di ruolo, da 20 gol, ciascuna,
Lo fece il MIlan di Ancellotti e lo sta facendo appunto la Juve, non ci sono giustificazioni al fatto che non lo possiamo rifare noi.

Hai ragione...ma per arrivare a ciò bisogna trovare un certo equilibrio...e per farlo serve gente prima di tutto disponibile a fare il sacrificio (nell'esempio tuo di Allegri, cosa sta facendo Mandzukic!?) e poi gente atleticamente dotata, dotata per farsi il mezzo in entrambe la fasi.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Hai ragione...ma per arrivare a ciò bisogna trovare un certo equilibrio...e per farlo serve gente prima di tutto disponibile a fare il sacrificio (nell'esempio tuo di Allegri, cosa sta facendo Mandzukic!?) e poi gente atleticamente dotata, dotata per farsi il mezzo in entrambe la fasi.

SI certo, ma non esageriamo con questa storia tutta italiana dell'equilibrio,
attualmente ci stiamo presentando in campo con una squadra strutturalmente sterile, Bacca estraneo al gioco e nessun altro vero finalizzatore, per me questo non è equilibrio.

Ieri Montella ha dichiarato alla fine di aver forzato il gioco, ma io ho visto altro, quando è entrato Lapa perfino Bacca è rientrato in gioco,
abbiamo segnato due gol rischiando solo un contropiede, ma da errore nostro visto che è nato da una ripartenza su un calcio da fermo a nostro favore.
Avevamo in campo due punte più Deu, Suso, Ocampos e Mati, ecco io a questa formazione toglierei solo uno fra Mati e Ocampos, a favore di un incontrista, se proprio devo magari tutte e due, ma non oltre,
poi si può scegliere il modulo che si desidera ma due fortissimi finalizzatori e almeno due centrocampisti spiccatamente offensivi (suso e Deu) sono imprescindibili per una squadra che si consideri ambiziosa.

Reaction score
1,829
Il Direttore Tecnico del Barcellona, poco fa, ha parlato ancora una volta del futuro di Deulofeu. Brutte notizie per il Milan. Ecco le dichiarazioni:"Se il giocatore verrà riscattato per restare? Sicuramente sì. Giocherà qui la prossima stagione". Nulla fare, dunque, per i rossoneri.

Ok, ma con quei tre davanti non penso che giocherà con continuità come potrebbe farlo da noi, e quasi sicuramente perderebbe la possibilità di giocare i Mondiali del 2018. Chissà se c'è qualche speranza che rifiuti di ritornare al Farsa... peccato perché mi è piaciuto quasi fin da subito.

Reaction score
3,639
Capisco la decisione del Barca ma la conseguenza per il giocatore sara un' involuzione.

Se nel Everton non giocava e solo ora che il Milan ci punta fornisce grandi prestazioni, allora la panchina fissa a Barcellona che effetto avra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto