Deulofeu tornerà e resterà al Barça. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dany20

New member
Reaction score
8
Non ci voleva. Io però un tentativo lo farei a patto che non sparino cifre altissime.

Reaction score
3,793
Avresti dovuto spendere lo stesso per trattenerlo, eh...
Io credo che queste possano anche essere dichiarazioni per alzare il prezzo. A Barcellona farebbe tanta panchina, ma dopo che lo ricomprano a 12 certamente non vorranno 'regalarlo': se avessero aperto alla cessione qualcuno (noi) poteva giocare al ribasso, facendo leva sulla volonta' del giocatore, cosi dicendo invece chiunque voglia acquistarlo (noi compresi) sapra' che sta andando a trattare un giocatore del Barcellona e non uno scappato di casa qualsiasi...in caso non arrivassero offerte congrue se lo terranno volentieri.
Io ci leggo questo.

Si poteva rinnovare il prestito, magari con un obbligo di riscatto, così la spesa andava all'esercizio successivo

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Io credo che la questione sia ancora tutta da vedere nonostante queste voci.
In ogni caso ragazzi non strappiamoci i capelli, questo ragazzo deve crescere ancora moltissimo. È molto veloce e tecnico palla al piede e possiede un buon dribbling e spesso aiuta in fase difensiva ma ha gravi lacune per ora nella visione di gioco, nei tempi per servire i compagni e nella finalizzazione! Ieri tutti dicono che è stato il migliore in campo ma ragazzi nel primo tempo è stato di un ignoranza senza eguali, non riesco neanche a ricordare quante volte si è imbottigliato da solo tra tre uomini o quante volte avesse la giocata facile per liberare un compagno al tiro..Per fare un esempio, Suso è più lento e copre meno ma in fase offensiva ha una visione di gioco e un intelligenza tattica che Gerard si sogna.

Reaction score
401
perdita importante, mi sembra l'unico che può spaccare le partite da solo con le sue incursioni. mi ricorda, vedendolo da lontano, un certo shevchenko.
lo terrei a qualunque costo non superiore ai 30 milioni.

K

kolao95

Guest
Questo giocatore è capace nella stessa azione di darmi sensazioni completamente opposte tra loro: prendiamo l'azione nel finale di primo tempo, sembrava onnipotente quando ha bruciato Medel in modo irrisorio, poi però davanti ad Handanovic si è completamente addormentato, sembra sempre che al momento decisivo si rilassi proprio a livello mentale. Anche ieri diverse volte gli ho visto fare dei dribbling e poi invece che affondare spesso decideva di trotterellare verso l'esterno. Penso abbia tutte le potenzialità per diventare un top nel suo ruolo, ma serve uno step in più a livello mentale che non so se riuscirà a fare. A noi comunque serve gente che butti dentro la palla, altrimenti non se ne esce.

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Peccato davvero, quello più naturale sarebbe Cuadrado, ma purtroppo è della Juventus, il sogno sarebbe Willian, quest'anno nel Chelsea fà più panchina.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Io non sarei così sicuro del fatto che voglia tornare lì. Adesso abbiamo una nuova e ambiziosa società, mentre a Barcellona la prospettiva è l'eterna panchina, dato che Messi giocherà vita natural durante e Neymar non lo schioderà nessuno dalla fascia sinistra per i prossimi anni.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Per me non è detto, tornare al Barca significa rimettersi in gioco e forse, fallire, se qui da noi si è trovato bene spero faccia valere le sue volontà e decida di rimanere, 25 mln per lui li metterei, più che altro non andrei su giocatori (in quel ruolo) che poi devono dimostrare di valere quello che abbiamo speso, con Deu sappiamo cosa aspettarci e sarebbe giusto puntare su di lui.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Tutti danno per scontato che al Barca Deu faccia la riserva di Messi o Neymar, ma io lo escludo,
in Catalogna verrebbe considerato per quello che è, un centrocampista esterno,
sarebbe più facile che lo trasformassero in terzino offensivo piuttosto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto