Deulofeu tornerà e resterà al Barça. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,237
Il Direttore Tecnico del Barcellona, poco fa, ha parlato ancora una volta del futuro di Deulofeu. Brutte notizie per il Milan. Ecco le dichiarazioni:"Se il giocatore verrà riscattato per restare? Sicuramente sì. Giocherà qui la prossima stagione". Nulla fare, dunque, per i rossoneri.

Peccato, ma non si poteva davvero fare nulla vista l'operazione di mercato che han fatto.

Reaction score
3,733
Fa davvero la differenza, peccato, ma capisco il Barcellona che ormai sta con le pezze al c... e hanno bisogno di ripartire con un nuovo ciclo

Reaction score
3,793
Il grosso problema di questa cosa, più che il valore del giocatore in sé, riguarda il fatto che già con lui siamo una squadra da Europa League al massimo.
Perderlo vuol dire indebolirci e dover spendere anche solo per tornare al livello in cui siamo adesso.

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Il grosso problema di questa cosa, più che il valore del giocatore in sé, riguarda il fatto che già con lui siamo una squadra da Europa League al massimo.
Perderlo vuol dire indebolirci e dover spendere anche solo per tornare al livello in cui siamo adesso.

Avresti dovuto spendere lo stesso per trattenerlo, eh...
Io credo che queste possano anche essere dichiarazioni per alzare il prezzo. A Barcellona farebbe tanta panchina, ma dopo che lo ricomprano a 12 certamente non vorranno 'regalarlo': se avessero aperto alla cessione qualcuno (noi) poteva giocare al ribasso, facendo leva sulla volonta' del giocatore, cosi dicendo invece chiunque voglia acquistarlo (noi compresi) sapra' che sta andando a trattare un giocatore del Barcellona e non uno scappato di casa qualsiasi...in caso non arrivassero offerte congrue se lo terranno volentieri.
Io ci leggo questo.

U

Underhill84

Guest
Il Direttore Tecnico del Barcellona, poco fa, ha parlato ancora una volta del futuro di Deulofeu. Brutte notizie per il Milan. Ecco le dichiarazioni:"Se il giocatore verrà riscattato per restare? Sicuramente sì. Giocherà qui la prossima stagione". Nulla fare, dunque, per i rossoneri.

qua sarebbe interessante capire come funziona la partr contrattuale del giocatore verso il barca. Mi spiego... Deulofeu è di proprietà everton e ha un contratto con loro... se il barca lo vuole ricomprare fa rivalere la clausola verso l'everton, e verso il giocatore che contratto farà fede? Quello esistente prima della cessione? O devono firmarne uno completamente nuovo? Nel secondo caso conta la volontà del giocatore che "potrebbe" rifiutare di tornare al barcellona

Eziomare

Member
Reaction score
7
mi pare difficile che uno spagnolo canterano possa rifiutare il Barca, per me e' andato, a meno di volerci investire 20-30 milioni, sempre che bastino.
Peccato, per me e' il miglior giocatore della rosa dopo Gigio e insieme a Jack.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Nooooooooooooo Gerardo.
Rimani da noi.

...Poi magari è proprio la sua volontà di tornare a casa.
Peccato.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Esatto... un canterano che rifiuta il ritorno al Barca? Certo giocherà meno.. ma il barca è alla fine di un ciclo.. giusto sperare di far parte del nuovo. Quindi o son dichiarazioni di facciata oppure abbiamo valorizzato un giocatore che si era perso.
Consoliamoci.. non vedremo piu operazioni di questo tipo. Adesso prepariamoci a salutare anche Pasalic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto