Dest è del Milan! Arriva giovedì. La formula.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,981
Fabrizio Romano conferma le news precedenti: Dest è del Milan. Sarà a Milano nella giornata di domani, giovedì. Prestito con diritto di riscatto a 20 mln. Potenziale contratto quadriennale fino al 2027, oltre ad un anno di prestito.
Sogno o son dest?

spero non l’abbiano già scritto, sono un po’ storto e non sono riuscito a leggere tutto

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,154
Ammetto la mia ignoranza, mai visto prima di stasera… anche Theo però non sapevo chi fosse. Speriamo bene, sa di scommessa comunque, iniziano ad essere parecchie le incognite di questa stagione e un po’ poche certezze, ci diamo al gambling ormai..
Questo assolutamente sì.
Il fatto che il Barcellona l'abbia lasciato andare non vuol dire che non sia buono.
I casi alla Tomori e alla Theo Hernandez ne sono la prova.

I grandi club hanno un giro di calciatori così ampio che non possono materialmente tenerli tutti, quindi qualcuno forte (se non fortissimo) gli scappa anche.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Ma sul serio non lo conosce quasi nessuno? Questo era un baby fenomeno all'ajax che aveva già giocato titolare a 18anni, ed è stato comprato al volo dal Barcellona come nuovo Dani Alves. é finito "mezzo" bruciato come tutto il barcellona (nel peggior periodo degli ultimi 10 anni) ma il suo lo ha comunque fatto specie la prima stagione. Cioè non viene dalla pergolettese e non è che faceva il fabbro fino all'altro ieri, è no che è già stato in 2 top team e ha giocato la CL 26 volte, cioè non so quanti della nostra rosa possano dire lo stesso.
è un terzino destro iper offensivo, da noi lo vedrei bene anche a destra come ideale nel 4-2-3-1 classico al posto dei soliti noti, a livello di statistiche per il momento siamo li, ma questo ha un potenziale clamoroso. Inoltre è giovanissimo, ancora plasmabile ancora anche come terzino alla cafu da noi. Unica pecca il gioco aereo, ma questa è una debolezza che su 1 o 2 calciatori su 11 si può concedere. Potenzialmente è un acquisto clamoroso, ottima tecnica, dribbling e velocità top. Upgrade clamoroso rispetto a quelli che abbiamo. Ah, ps: per venire da noi ha sfanculato anche l'inter pare. Sinceramente è un colpo che mi ha stupito, sognavo Ziyech come ciliegina sulla torta che ovviamente nell'immediato era una garanzia, ma in ottica futuristica questo è un acquisto pazzesco. Unica pecca a parte la già citata altezza che è una fissa mia (più che altro per il gioco aereo perché il corpo lo sa usare ed è agilissimo) per ora ha segnato poco, ma ripeto ha sempre giocato terzino. Tra l'altro lo ho visto giocare spesso a sx al Barcellona...

Ultima modifica:
Reaction score
836
Ma sul serio non lo conosce quasi nessuno? Questo era un baby fenomeno all'ajax che aveva già giocato titolare a 18anni, ed è stato comprato al volo dal Barcellona come nuovo Dani Alves. é finito "mezzo" bruciato come tutto il barcellona (nel peggior periodo degli ultimi 10 anni) ma il suo lo ha comunque fatto specie la prima stagione. Cioè non viene dalla pergolettese e non è che faceva il fabbro fino all'altro ieri, è no che è già stato in 2 top team e ha giocato la CL 26 volte, cioè non so quanti della nostra rosa possano dire lo stesso.
è un terzino destro iper offensivo, da noi lo vedrei bene anche a destra come ideale nel 4-2-3-1 classico al posto dei soliti noti, a livello di statistiche per il momento siamo li, ma questo ha un potenziale clamoroso. Inoltre è giovanissimo, ancora plasmabile ancora anche come terzino alla cafu da noi. Unica pecca il gioco aereo, ma questa è una debolezza che su 1 o 2 calciatori su 11 si può concedere. Potenzialmente è un acquisto clamoroso, ottima tecnica, dribbling e velocità top. Upgrade clamoroso rispetto a quelli che abbiamo. Ah, ps: per venire da noi ha sfanculato anche l'inter pare. Sinceramente è un colpo che mi ha stupito, sognavo Ziyech come ciliegina sulla torta che ovviamente nell'immediato era una garanzia, ma in ottica futuristica questo è un acquisto pazzesco. Unica pecca a parte la già citata altezza che è una fissa mia (più che altro per il gioco aereo perché il corpo lo sa usare ed è agilissimo) per ora ha segnato poco, ma ripeto ha sempre giocato terzino. Tra l'altro lo ho visto giocare spesso a sx al Barcellona...

Tutto bello e favoloso ma intanto bisogna capire quale sarà il suo ruolo in squadra. Terzino fisso o Ala. Arriva dopo il k.0 di Florenzi ma di Florenzi ha pochissimo e niente. Uno è prevalentemente un terzino bloccato per costruire dal basso, lui con la sua velocità ed agilità non può stare li fermo.
Mi viene il dubbio che uno dei due (Saele/Messias) domani faccia le valigie e che Dest venga collocato come Ala offensiva

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,783
ce lo vedi a far staffetta con calabria?
Si certo. Sarà anche la riserva di Theo soprattutto.

Comunque quando giocherà insieme a TTheosata il francese a giocare più accentrato e bloccato secondo me, più vicino ai due centrale e al mediano quando si imposta mentre Dest giocherà molto avanzato largo a destra.
Finora non avevamo questa soluzione in rosa.

Ultima modifica:

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Dai Gerry, regalarci la fascia destra a stelle e strisce con Dest e Pulisic!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto