Dest è del Milan! Arriva giovedì. La formula.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marktom87

Active member
Reaction score
92
Io darei messias al Monza lo vedo perfetto a 8 milioni e prenderei ziyech 3.5 di prestito più 16.5 riscatto e 4.5 a lui di stipendio e copri preciso con messias gli 8

Reaction score
10,239
grandissimo colpo, non capisco le critiche visto che sulla destra siamo scarsissimi. Soprattutto perchè in prestito con diritto, quindi tutta un'annata per valutarlo. Il potenziale c'è, certo non è stato perfetto al Barcellona ma ci sta, altrimenti costerebbe 60 milioni e andrebbe in Premier League. Bene.

Reaction score
14,301
Le caratteristiche non lo confinano certo nel ruolo di terzino a vita, per me non ha proprio le doti di un'ala. Palla al piede è spesso un ignorantone di prima qualità, farà imbestialire molti. Anche in difesa è bravo nel coprire e rientrare, meno per le continue leggerezze. Un Theo bis palla al piede. Se sono entrambi in campo in giornata no possiamo chiedere a Mike di fare il portiere volante perché tanto cambia poco :D

Però c'è anche da considerare l'età del ragazzo. 21 anni. Lo puoi ancora modellare come vuoi e vedere come risponde.

Il problema e l'indizio più grande è il fatto che sarà usato come terzino è il fatto che oltre Calabria non abbiamo proprio nessuno per tre mesi. Prevedo un utilizzo a breve, a meno di rimettere momentaneamente Pierre a sinistra (ma tra Thiaw e Dest metto dentro l'ultimo per ora). Pierre che è uno dei migliori tre difensori del campionato a mani basse.

Sarà un alternanza Calabria-Dest. In campionato gioca Dest e in Europa Davide.
non mi son spiegato. sicuramente viene a fare il terzino, purtroppo.
ma se fosse per me farebbe il terzino all'occorrenza e nel tempo libero il titolare davanti.
perchè non ha senso un terzino con le sue caratteristiche, io di forti non me ne ricordo, tanto più accoppiato a theo.
che lo abbia fatto al barca (che ha fallito) vuol dire poco perchè il loro terzino gioca diversamente da tutti gli altri.
il ruolo come lo fa calabria non è facile da fare.
comunque io ho sempre la sensazione che si vada ad occasioni e non a chi serve. ma questo lo vedremo.

Reaction score
14,301
Gran bel colpo. Una scommessa importante. Terzino tecnico e offensivo. Tatticamente tutto da fare come piacciono a noi.

Comunque leggo tanti commenti... ma NON è americano. È solo di nazionalità.
È nato e cresciuto in Olanda. Prodotto delle giovanili Ajax.
ce lo vedi a far staffetta con calabria?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,787
è un terzino come lo sono certi sudamericani...praticamente Kalulu dovrà coprire il centro-destra quando spinge
abbiamo già avuto giocatori così in passato

Wetter

Member
Reaction score
767
Secondo me è stato preso perchè è in grado di fare sia il terzino che l'ala destra. Se lo fa Salamella non vedo perchè non possa farlo lui.

Reaction score
3,763
Fabrizio Romano conferma le news precedenti: Dest è del Milan. Sarà a Milano nella giornata di domani, giovedì. Prestito con diritto di riscatto a 20 mln. Potenziale contratto quadriennale fino al 2027, oltre ad un anno di prestito.
Sbaglio o dai video mi sembra che questo giochi a sinistra come a destra senza problemi? Sarà per questo che hanno preso lui, anche come possibile alternativa a sinistra.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,154
Comunque il forum è eccezionale.

Giocatore che il 99% della gente non l' ha mai sentito nominare, se guardi le statistiche gol/assist siamo a livello di Calabria, però c' è un hype clamoroso :LOL:

Speriamo ragazzi!

Per me viene a fare l' ala DX
Io resto cauto.
Mi sembra un tipo di acquisto alla Deulofeu, quindi bene ma niente che sposti l'asticella della squadra.

E' lagnante da leggere, ma secondo me stiamo vivendo un fortissimo "momento paragone", ovvero "Dest è meglio del nulla", quindi siamo contenti.

Ma io sono ancora mentalmente fermo al post-scudetto e ai 3 famosi toppe in arrivo. Attendo ancora il primo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto