Desecretato documento CIA: Hitler vivo in sud america dopo la WWII

Reaction score
97
Fosse vero sarebbe una notizia clamorosa, ma non rivoluzionaria diciamo. Il fatto interessante sarebbe capire se l'Hitler post guerra ha più influenzato il mondo oppure si è limitato a mangiare e ca**re un altro paio d'anni.

Reaction score
4,049
Sono molto curioso di leggerne di piu, cerco il tuo thread [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION]
Il ruolo del Argentina dopo e durante la fine del terzo Reich e una delle cose meno discusse medialmente. In pratica qui in Germania o anche in America non ho mai visto alcun documentario o alcun articolo che ha esaminato profondamente come mai l'Argentina e il popolo argentino sono stati talmente aperti per i tedeschi e lo sono rimasti anche dopo la guerra.

Reaction score
13,812
Sono molto curioso di leggerne di piu, cerco il tuo thread [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION]
Il ruolo del Argentina dopo e durante la fine del terzo Reich e una delle cose meno discusse medialmente. In pratica qui in Germania o anche in America non ho mai visto alcun documentario o alcun articolo che ha esaminato profondamente come mai l'Argentina e il popolo argentino sono stati talmente aperti per i tedeschi e lo sono rimasti anche dopo la guerra.

come ti ho già detto, a Buenos Aires è consolidato che Hitler sia arrivato.

E non parlo per documentari o robe lette, ma parlando con la gente del posto, poi tutto può essere.

Reaction score
1,174
io sapevo che c'èera un tunnel sotteraneo che collegava ail bunker ad un aeroporto quindi è possibilissimo.

Consiglio la serie hunting hitler di hystry

Reaction score
1,174
Se guardate c’e un mio Thread di qualche mese fa che si chiama Hunting Hitler dove spiego tutto bene per filo e per segno.

Non è una cospirazione o cavolate varie qui si tratta di fatti concreti testimoniati da prove .

E le prove sono case/ basi navali è molto altro costruite appositamente in Argentina per accogliere il Fuhrer

hai guardato anceh tu il programma di hystory?

Alto