Desecretato documento CIA: Hitler vivo in sud america dopo la WWII

Reaction score
13,812
Si , praticamente sono al secondo anno di ricerche e stanno cercando la prova inconfutabile . La prova UNO one si dice nei processi , quella che rimuove ogni dubbio.

Certo che trovare tutto quello che hanno trovato ( case , oggetti , bunker di protezione ecc ecc ) è già una conferma ma manca la prova finale.

Senza voler fare del complottismo, la cosa non mi stupirebbe più di tanto anceh se getterebbe ombre terribili su tutta la storia per come viene narrata..

Ma onestamente, qualcuno crede davvero che Bin Laden sia morto come ci hanno detto e poi gettato in fondo all'oceano? Qualcuno crede veramente che Saddam Hussein sia stato impiccato (quello vero)?

Hitler probabilmente avrà barattato la fine della guerra in cambio di un lascia passare per non essere perseguitato..da buon leader di melma ha abbandonato i suoi uomini per avere salva la pellaccia

Io vi ho riferito cosa mi hanno detto in Argentina...gente del posto..gente che ha studiato la... quando torno a dicembre chiederò delucidazioni :)

Alfabri

Junior Member
Reaction score
240
Indipendentemente dalla sua morte, la fine della WWII è stata la sconfitta esistenziale di sto idiota.
Milioni di morti grazie ad uno psicopatico, esiste una pena lecita e proporzionata?
Probabilmente passare 40 anni nascosto in un bunker a rimuginare sul suo triste fallimento sarebbero una punizione ancora migliore della morte indolore autocomminata.
Ad ogni modo nulla conta cosa ne è stato di questo farabutto: questo è l'aspetto più rilevante della faccenda.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,136
Indipendentemente dalla sua morte, la fine della WWII è stata la sconfitta esistenziale di sto idiota.
Milioni di morti grazie ad uno psicopatico, esiste una pena lecita e proporzionata?
Probabilmente passare 40 anni nascosto in un bunker a rimuginare sul suo triste fallimento sarebbero una punizione ancora migliore della morte indolore autocomminata.
Ad ogni modo nulla conta cosa ne è stato di questo farabutto: questo è l'aspetto più rilevante della faccenda.

Grazie ad un popolo di psicopatici...
No perché pare che Hitler fosse un alieno che ha soggiogato una nazione..la verità è che i tedeschi sono nazisti nel DNA (e lo sono ancora oggi in larghissima parte), hanno provato 2 volte a sottomettere l'europa non dimentichiamocelo..E oggi visto che due volte gli è andata male lo fanno con l'economia invece che con la guerra..

A volte mi pare si dipinga il popolo tedesco come "vittima" e si da la colpa solo alle SS e hitler..in realtà durante la prima fase del conflitto con la Germania che invadeva tutti i tedeschi erano in tripudio e osannavano Hitler come una divinità..

Alfabri

Junior Member
Reaction score
240
No perché pare che Hitler fosse un alieno che ha soggiogato una nazione..la verità è che i tedeschi sono nazisti nel DNA (e lo sono ancora oggi in larghissima parte), hanno provato 2 volte a sottomettere l'europa non dimentichiamocelo..E oggi visto che due volte gli è andata male lo fanno con l'economia invece che con la guerra..

A volte mi pare si dipinga il popolo tedesco come "vittima" e si da la colpa solo alle SS e hitler..in realtà durante la prima fase del conflitto con la Germania che invadeva tutti i tedeschi erano in tripudio e osannavano Hitler come una divinità..

Boh mi sembra una dinamica un po' più complessa... Anche qui fin praticamente allo stremo si è dato credito a un certo Benito... Non mi viene proprio da pensare che siamo un popolo di psicopatici.
Piuttosto una corretta riflessione sarebbe che il "potere del popolo" sia qualcosa di estremamente fragile e soggiogabile, sfruttando armi adeguate. Aspetto mai da trascurare anche per il futuro.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,172
Per me è rinato in Grillo o in qualche 5 stelle (quello è il genere se vanno al governo,Dio non voglia)

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178

Hitler è stato “ una pedina “ in mano ai veri architetti del terzo Reich. Lui innegabilmente soggiogatore di masse con una capacità comunicativa innata ( ho studiato 6 anni PNL ) ma di certo non in grado di creare da solo il mostro antisemita che poi sfociò nell olocausto

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507

In realtà sono il popolo più aperto dell'Europa Continentale.
Tutte le volte che sono andato in Germania o che ho lavorato con studenti tedeschi mi sono trovato benissimo, cosa che non posso dire parlando di Francesi, Inglesi (fuori da Londra), Belgi (dio ci scampi dalla parte fiamminga) ed Olandesi.
Per non parlare poi di Cechi, Polacchi, Russi e tutti quelli dell'Est Europa.
Se i Tedeschi sono nazisti nel DNA, allora gli altri sono discendenti dei Khmer Rossi, scusami ma la tua tesi è veramente assurda.

Reaction score
12,851
Il teschio che i sovietici hanno preso dal bunker e glorificato come prova della morte del tiranno nemico della patria non è quello di Hitler, ed è provato da DNA e calchi dentali.
Hitler semplicemente fu il cardine dell'operazione ODESSA, con l'avallo degli argentini e soprattutto degli americani: sotto falso nome, magari con connotati cambiati, fu spedito al sicuro a bordo di qualche U-Boot superstite tra quelli che gravitavano nel pieno dell'oceano atlantico e trasportato in argentina dove ha fatto una vita "alla Mengele", tra l'omertà di una popolazione che lo ammirava molto (Tristemente vero all'epoca)

Ci sono rovine abbandonate di vere e proprie "basi" costruite in fretta e furia nel 45 corredate da svastiche in argentina: è li che il fuhrer trascorse gli ultimi miserabili anni della propria vita, probabilmente tra gli agi, ma con una salute ormai declinante per i mille problemi di stress che lo avevano fatto impazzire alla fine della guerra, e consumato dal tarlo della sconfitta.
Sarebbe già tanto se avesse visto il 1950 per come era ridotto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,136
In realtà sono il popolo più aperto dell'Europa Continentale.
Tutte le volte che sono andato in Germania o che ho lavorato con studenti tedeschi mi sono trovato benissimo, cosa che non posso dire parlando di Francesi, Inglesi (fuori da Londra), Belgi (dio ci scampi dalla parte fiamminga) ed Olandesi.
Per non parlare poi di Cechi, Polacchi, Russi e tutti quelli dell'Est Europa.
Se i Tedeschi sono nazisti nel DNA, allora gli altri sono discendenti dei Khmer Rossi, scusami ma la tua tesi è veramente assurda.

Cosa intendi per aperto?
Ricorda che sotto sotto i tedeschi hanno sempre un solo obbiettivo, primeggiare sugli altri, che sia in guerra o con l'economia lo scopo è sempre lo stesso.

Alto