Delatore Gassmann coi vicini:"Ne sono fiero".

Reaction score
5,928
E' un paragone che non regge permettimi; l'individuo deve essere anche in grado di valutare la portata delle norme e gli impatti che hanno. Poi se ritieni una norma ingiusta la soluzione non è violarla ma protestare e intraprendere azioni affinchè cambi

Perfetto. Vale anche per sti delatori da 4 soldi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,438
Ognuno può fare ciò che vuole, ci mancherebbe. Ma se poi trovi qualcuno che ti rompe la faccia, e prima o poi lo trovi, non bisogna lamentarsi. E' il rischio del "mestiere".

La verità è che ci stanno mettendo gli uni contro gli altri. A partire da gentaglia alla Gassmann, schiavi del potere.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
404
E' un argomento complicato, però in linea di massima la penso come te.

Non chiamerei mai i carabinieri, anche se è controproducente l' atteggiamento di certe persone, per tutti è controproducente.

Al tempo stesso, avessi 18/25 anni non penso riuscirei a stare a casa buono facilmente.

Come sempre, non esistono soluzioni semplici a problemi complessi.

è così

Reaction score
5,928
Ognuno può fare ciò che vuole, ci mancherebbe. Ma se poi trovi qualcuno che ti rompe la faccia, e prima o poi lo trovi, non bisogna lamentarsi. E' il rischio del "mestiere".

La verità è che ci stanno mettendo gli uni contro gli altri. A partire da gentaglia alla Gassmann, schiavi del potere.

Ma poi scusa, non potava andare da loro a dire per favore smettere o chiamo la polizia?
Ah no perché dicono che sarebbe pericoloso. Invece è una cosa normale pubblicizzare la cosa così lo sanno tutti?
Ora se fossi il vicino mi vendicherei e quindi torniamo al punto di prima...

Reaction score
3,250
Bah,
credo che sia una di quelle situazioni in cui bisogna ritrovarsi per poter realmente capire come agire.
Secondo me dipende moltissimo dai rapporti che si hanno con i vicini.

Incomprensibile l'atteggiamento di Gassmann che pubblica il fatto,
la mia lettura è che l'attore non fosse fiero di ciò che ha fatto, si sentisse anche un pò in colpa,
e si è rivolto ai social per ricevere consensi che lo facessero sentire in pace con se stesso.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,323
Alessandro Gasmann è sempre lui. L' "attore", sui social, annuncia di aver denunciato i vicini di casa. E se ne compiace. Tra gli insulti degli utenti. Ecco quanto scritto:" “Sai quelle cose di condominio quando senti in casa del tuo vicino, inequivocabilmente il frastuono di un party con decine di ragazzi? Hai due possibilità: chiamare la polizia e rovinarti i rapporti con il vicino, ignorare e sopportare, scendere e suonare… Ho fatto il mio dovere e ne sono fiero".

Attenzione: ognuno la pensi come crede. Chi manda in vacca la discussione verrà bannato. Tolleranza zero.

La cosa migliore è sempre non avere i vicini

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,438
Bah,
credo che sia una di quelle situazioni in cui bisogna ritrovarsi per poter realmente capire come agire.
Secondo me dipende moltissimo dai rapporti che si hanno con i vicini.

Incomprensibile l'atteggiamento di Gassmann che pubblica il fatto,
la mia lettura è che l'attore non fosse fiero di ciò che ha fatto, si sentisse anche un pò in colpa,
e si è rivolto ai social per ricevere consensi che lo facessero sentire in pace con se stesso.

Ma figurati. Queste sparate servono per lavorare. Sappiamo tutti come funziona.

Non a caso, questo è praticamente ovunque. E il figlio vince Sanremo.

Tanto il conto arriverà anche per sta gente.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,639
Alessandro Gasmann è sempre lui. L' "attore", sui social, annuncia di aver denunciato i vicini di casa. E se ne compiace. Tra gli insulti degli utenti. Ecco quanto scritto:" “Sai quelle cose di condominio quando senti in casa del tuo vicino, inequivocabilmente il frastuono di un party con decine di ragazzi? Hai due possibilità: chiamare la polizia e rovinarti i rapporti con il vicino, ignorare e sopportare, scendere e suonare… Ho fatto il mio dovere e ne sono fiero".

Attenzione: ognuno la pensi come crede. Chi manda in vacca la discussione verrà bannato. Tolleranza zero.

Vorrei vedere se agiva nel solito modo anche se non si chiamava Gasmann.

Essere un attore non ti conferisce nessuna autorità morale. Anzi, in realtà sì, ma questo mi sembra un modo pessimo di sottolinearlo.

Sbandierarlo sui social poi, lasciamo perdere. Come fare beneficienza e dirlo a tutto il mondo. La platealità oscura l'azione, e sappiamo benissimo come funziona.

Sindrome da fama paterna troppo grande da combattere. Non sarà mai come il padre, nonostante gli sforzi.

Reaction score
12,027

Per me ha fatto benissimo
L'omertà, anche nelle piccole cose, è un grande problema di questo paese

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,826
Che zerbino sto Gassman. Tipico post, che poi sarà condiviso da quelle melme del PD con su scritto "Grande Gassmann! Fate come lui".

Alto