Il mio commento era ovviamente provocatorio, se non si fosse capito... Far pulizia etnica è sbagliato sempre e comunque secondo me, poi ognuno è libero di voler sterminare altri esseri umani colpevoli di esser nati con alti livelli di melanina e in diverse zone del mondo, non son nessuno per giudicare e soprattutto ho già espresso diverse volte il mio pensiero
Non sono colpevoli di essere nati con alti livelli di melanina, ma sono colpevoli di non aver abbastanza materia grigia.
E sai qual è la cosa più buffa?
Che in questi paesi europei troveranno altri mono-neuroni come loro pronti a difenderli e giustificarli per qualunque malefatta commessa.
Ed è proprio per questo motivo che la Svezia (cito la Svezia, ma vale per tutte le nazioni europee) si sta lentamente trasformando in una discarica a cielo aperto.
E non puoi neanche punire in maniera esemplare questi subumani perché salteranno subito fuori avvocati, associazioni dei diritti umani, politici e altra marmaglia inutile che si batteranno per difendere il ladro, lo stupratore e l'assassino di turno.