Degrado Svezia sempre più nel caos. Bande e criminalità hanno sempre di più il controllo

Reaction score
3,451
Anche in Svezia ci sono gli sveglioni che dicono "ma la maggior parte dei reati è fatta da svedesi!!1!" senza rapportare il tutto al numero totale di svedesi e stranieri?

Comunque è ovvio finisca così... se proprio vuoi consentire l'immigrazione, devi fare integrazione vera, il che significa che gli stranieri devono assimilare la cultura locale, diventare svedesi nei fatti (usanze e identità svedesi e rispetto per la nazione svedese) e non per meri documenti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,639
Vogliono un conflitto etnico/razziale. È evidente.
Scegliete voi il soggetto implicito di questa frase.

"A chi giova ?", ti rispondono immediatamente gli idioti antigombloddari. Oh, lo devi dimostrare, eh.

E quando non sono idioti, allora probabilmente sono al prezzo del soggetto di cui parli, magari senza nemmeno saperlo.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Dopo tanti anni la Svezia esce allo scoperto ed ammette che il paese nordico non è più come quello di prima dove regnava la calma e la tranquillità. Il primo ministro svedese ha ammesso che c'è un problema reale e concreto. Negli ultimi anni la Svezia è stata soggetto di un vero proprio caos tra continui aumento di spaccio, criminalità organizzata, sparatorie all'ordine del giorno tra diversi clan ecc. La polizia ha perso il controllo e ci saranno i militari che dovranno dare una mano. Il primo ministro svedese ha parlato di rammarico e pentimento per le politiche immigratorie tropo "soft" dei decenni scorsi che hanno aperto i cancelli della Svezia troppo facilmente portando alla creazione di "società parallele" all'interno del paese. Insomma una situazione simile alla Francia. Ora il paese scandinavo si trova in un vero Far West con la situazione che è precipitata.
A furia di “scappare dalla guerra” ormai entrambe le fazioni combattenti sono in Svezia.
Stanno praticamente continuando quello che hanno iniziato in Africa.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,412
Sappiamo tutti quali sono le etnie che causano i problemi. Le soluzioni ci sono, ma tanto non si prenderanno perché la gente è diventato troppo rincoglionita.

Se domani il governo prendesse misure drastiche per davvero e non annunci come questo, gli stessi svedesi non sarebbero d'accordo.

Allora pace, rassegnatevi a vivere nello schifo e estinguetevi. La cosa che mi fa più incazzare è che quando ci sarà la guerra civile in Italia con sta gente sarò vecchio con tutti i rischi annessi. Su internet è pieno di video dove si vedono sti maranza del menga in svezia che in branchi di 10 vanno a menare i vecchi che passeggiano e si fanno i cavoli loro.

Ho visto robe veramente immonde.

Ultima modifica di un moderatore:

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,213
Sappiamo tutti quali sono le etnie che causano i problemi. Le soluzioni ci sono, ma tanto non si prenderanno perché la gente è diventato troppo rincoglionita.

Se domani il governo prendesse misure drastiche per davvero e non annunci come questo, gli stessi svedesi non sarebbero d'accordo.

Allora pace, rassegnatevi a vivere nello schifo e estinguetevi. La cosa che mi fa più incazzare è che quando ci sarà la guerra civile in Italia con sta gente sarò vecchio con tutti i rischi annessi. Su internet è pieno di video dove si vedono sti maranza del menga in svezia che in branchi di 10 vanno a menare i vecchi che passeggiano e si fanno i cavoli loro.

Andrebbero fucilati tutti sul posto. Ho visto robe veramente immonde.
In quanto a milioni di morti causati nella storia, sarebbe forse più azzeccato sterilizzare l'uomo caucasico

Ultima modifica di un moderatore:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Io non capisco il problema di questi ragazzini

Sono fortunati a nascere e crescere in un paese pieno di opportunità.. istruzione gratuita puoi studiare prenderti un diploma fare carriera e in un paese con bassa % di disocuppazione..

Io alcuni ne ho conosciuti tutti a dire le solite cose "Non mi assumono per il mio nome ed allora devo mettermi a fare ste cose"

Sempre danno la colpa agli altri.. la verità è che vogliono farsi soldi facili fannulloni e pigri..

Reaction score
574
Dopo tanti anni la Svezia esce allo scoperto ed ammette che il paese nordico non è più come quello di prima dove regnava la calma e la tranquillità. Il primo ministro svedese ha ammesso che c'è un problema reale e concreto. Negli ultimi anni la Svezia è stata soggetto di un vero proprio caos tra continui aumento di spaccio, criminalità organizzata, sparatorie all'ordine del giorno tra diversi clan ecc. La polizia ha perso il controllo e ci saranno i militari che dovranno dare una mano. Il primo ministro svedese ha parlato di rammarico e pentimento per le politiche immigratorie tropo "soft" dei decenni scorsi che hanno aperto i cancelli della Svezia troppo facilmente portando alla creazione di "società parallele" all'interno del paese. Insomma una situazione simile alla Francia. Ora il paese scandinavo si trova in un vero Far West con la situazione che è precipitata.
La Florida con venti gradi in meno

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,412
Io non capisco il problema di questi ragazzini

Sono fortunati a nascere e crescere in un paese pieno di opportunità.. istruzione gratuita puoi studiare prenderti un diploma fare carriera e in un paese con bassa % di disocuppazione..

Io alcuni ne ho conosciuti tutti a dire le solite cose "Non mi assumono per il mio nome ed allora devo mettermi a fare ste cose"

Sempre danno la colpa agli altri.. la verità è che vogliono farsi soldi facili fannulloni e pigri..

Ma poi in svezia, dove pure il carcere è un hotel di lusso. Stiamo parlando di uno dei paesi migliori al mondo

Alto