Degrado Spagna, a rischio pres. federale per bacio

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Confermo che non ero ubriaco io.

Lei non era per nulla contenta, poi ha gettato un po' di acqua sul fuoco...
Esatto.

Si era lamentata e quando la cosa ha iniziato a scottare ha fatto marcia indietro parlando di cosa concordata e altro...

Io ho un mio pensiero sul concetto di voler inculcare l'inclusività e tutte quelle robe lì che probabilmente è in linea con il pensiero generale del forum, ma obbiettivamente non c'entra nulla bacio lesbo o bacio etero.

Questo ha preso e ha baciato in bocca una calciatrice, sinceramente non è una cosa normale qualunque fosse il sesso.

Non so voi, ma se ci fosse stata una mia figlia al suo posto, mi sarei incazzato di brutto, altro che pensare a tutto il contorno retorico su woke ecc.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
D'ora in avanti, quando vedo le mie adorate ziette, eviterò di baciarle anche sulla guancia, si sa mai che venga ripreso da una telecamera e finisca sulle prime pagine dei giornali.

Schifo di mondo, l'unico scopo è buttare nel cesso qualsiasi cosa appartenga al passato, vieppiù se era una cosa bella.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,334
Ma non hanno affatto una relazione da quanto leggo in giro. Dove l'hai presa questa informazione? È ovvio che la discriminante è quella. Tu vai in giro a baciare donne o uomini senza chiedere il permesso? O ti piacerebbe essere baciato così all'improvviso da qualcuno solo perché lo conosci? Se non hanno una relazione sentimentale qua l'unico degrado che vedo è quello dei titoli dei post che fate sempre. Se invece stanno insieme non è successo niente.
Ha fatto capire che sono Intimi, poi stanno quelli che baciano gli amici pure

Non credo sia quella la discriminante, fidanzato o meno, perché in Spagna hanno fatto una legge dove puoi punire anche il coniuge o il fidanzato

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,431
Quando avevo una ventina d'anni e frequentavo le discoteche mettevo (e loro mettevano a me) metri di lingue in bocca a perfette sconosciute senza manco sapere come si chiamassero.

Che mondo di mer... Che hanno costruito i demorgorgoni. Ormai ci si può baciare in bocca (ed inchiappettarsi in diretta TV) solo tra fluidi.

W la figa

Ultima modifica:

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,435
la calciatrice ha detto che era consensuale e reciproco, polemica inutile alimentata dai quotidiani inglesi che hanno rosicato incredibilmente per non aver vinto (l'inutile) coppa

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,313
Il presidente della federazione calcio spagnola e' oggetto di polemiche, dopo che domenica ha baciato sulle labbra un calciatore femmina come festeggiamenti per la Vittoria del mondiale.

Subito intervenute le ministre del governo femminista che parlano di gesto inaccettabile e che il bacio non richiesto sia una violenza predatoria maschile

Lui prima ha considerato idioti e sfigati i critici, poi ha registrato un video di scuse non pensando di creare scalpore avendo una relazione con lei

Non si esclude che possano portarlo a dimissioni

Gazzetta dello sport

Mi pare che lei abbia confermato che il bacio era consenziente.

Le solite femministe cesse e racchie (saranno anche gretine), gelose perché nessun uomo ha il coraggio di toccarle con un dito.

JDT

Well-known member
Reaction score
858
la calciatrice ha detto che era consensuale e reciproco, polemica inutile alimentata dai quotidiani inglesi che hanno rosicato incredibilmente per non aver vinto (l'inutile) coppa

Ma ci rendiamo conto che una persona deve affermare al pubblico se il bacio era consensuale? Mi manda in bestia sta cosa.. possibile che sta gente non abbia un ca@@o da fare durante il giorno per commentare un bacio durante la vittoria del mondiale?! A volte mi sento l'unico pirla che lavora.. :asd:

Alto