Degrado Spagna, a rischio pres. federale per bacio

Reaction score
12,182
Ma chi ha detto che non era richiesto e desiderato? La calciatrice mi sembra che abbia detto che x lei non c'era nessun problema. Poi io no ho ancora capito se hanno una relazione o no?

Ah!

Pardon allora, ieri leggevo che lei era infastidita.

Se è cosi, allora va bene.

Confermo che non ero ubriaco io.

Lei non era per nulla contenta, poi ha gettato un po' di acqua sul fuoco...

Reaction score
3,716
Il presidente della federazione calcio spagnola e' oggetto di polemiche, dopo che domenica ha baciato sulle labbra un calciatore femmina come festeggiamenti per la Vittoria del mondiale.

Subito intervenute le ministre del governo femminista che parlano di gesto inaccettabile e che il bacio non richiesto sia una violenza predatoria maschile

Lui prima ha considerato idioti e sfigati i critici, poi ha registrato un video di scuse non pensando di creare scalpore avendo una relazione con lei

Non si esclude che possano portarlo a dimissioni

Gazzetta dello sport
ma sono fidanzati? se si allora che c'è da discutere? oddio poteva evitare visto il ruolo però vabè..al limite si parlerebbe di cattivo gusto non certo di fatto grave

se invece non sono fidanzati (perchè non ho mica ben capito) allora è meglio che torni a scuola di educazione....

Reaction score
2,271
Il presidente della federazione calcio spagnola e' oggetto di polemiche, dopo che domenica ha baciato sulle labbra un calciatore femmina come festeggiamenti per la Vittoria del mondiale.

Subito intervenute le ministre del governo femminista che parlano di gesto inaccettabile e che il bacio non richiesto sia una violenza predatoria maschile

Lui prima ha considerato idioti e sfigati i critici, poi ha registrato un video di scuse non pensando di creare scalpore avendo una relazione con lei

Non si esclude che possano portarlo a dimissioni

Gazzetta dello sport
Ma non hanno affatto una relazione da quanto leggo in giro. Dove l'hai presa questa informazione? È ovvio che la discriminante è quella. Tu vai in giro a baciare donne o uomini senza chiedere il permesso? O ti piacerebbe essere baciato così all'improvviso da qualcuno solo perché lo conosci? Se non hanno una relazione sentimentale qua l'unico degrado che vedo è quello dei titoli dei post che fate sempre. Se invece stanno insieme non è successo niente.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,334
ma sono fidanzati? se si allora che c'è da discutere? oddio poteva evitare visto il ruolo però vabè..al limite si parlerebbe di cattivo gusto non certo di fatto grave

se invece non sono fidanzati (perchè non ho mica ben capito) allora è meglio che torni a scuola di educazione....
Dalla traduzione ha detto di avere una buona relazione con lei, poi non saprei.
Bisognerebbe chiedere alla versione di verissimo di Telecinco

Reaction score
12,182
Ma non hanno affatto una relazione da quanto leggo in giro. Dove l'hai presa questa informazione? È ovvio che la discriminante è quella. Tu vai in giro a baciare donne o uomini senza chiedere il permesso? O ti piacerebbe essere baciato così all'improvviso da qualcuno solo perché lo conosci? Se non hanno una relazione sentimentale qua l'unico degrado che vedo è quello dei titoli dei post che fate sempre.
Stavolta ti devo dare pienamente ragione, nonostante io sia l' antimoralismo fatta persona su questi temi.

La discriminante è fondamentale.

Altrettanto vero, che non ne farei un caso Nazionale ( casca a fagiolo) o tirerei fuori violenze sessuali.
Le violenze sono ben altre.
Se non sono fidanzati è solo un gesto piuttosto schifoso.

Alto