Degrado Pioli: peggior partenza dell'era Commisso.

Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
22,532
Reaction score
14,645
Come capitava anche quando allenava da noi, ha sempre il solito (_!_) del calendario favorevole dalla sua parte.
Ogni volta che poteva essere preso a pedate, taaaac, arrivava la partita estremamente facile di turno a salvare capra e cavoli.

E anche stavolta si beccherà il Pisa.
Che poi non è detto che vinca :rotolo:
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
22,532
Reaction score
14,645

PADRE TEMPO cit. :ghign:
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,995
Reaction score
5,633
Al Milan in campionato ha fatto 108 vittorie, 43 pareggi e 32 sconfitte.
Fanno 367 punti in 183 partite, praticamente 2 punti a partita.

Male invece nelle coppe, a parte la semifinale di Champions.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,269
Reaction score
352
Non studia più gli avversari, prepara tutte le partite allo stesso modo, nessuna attenzione sulle palle inattive, non si è minimamente evoluto, ma si limita a copiare (per giunta malissimo) le idee degli altri allenatori, inoltre ha perso completamente la capacità di fare gruppo.

Per me è un miracolato che ha staccato la spina e vuole godersi la pensione. Ha capito che lo scudetto non lo vincerà mai più, non ha la voglia e/o la capacità di aggiornarsi ed è tornato ad allenare la Viola solo per rubacchiare l'ultimo ingaggio importante.

ps: a questo non gliene fregava nulla della sconfitta per 5-1, però ha fatto il risentito, minacciando di farcela pagare ("ho appeso il poster negli spogliatoi") per una dichiarazione innocua di Allegri. Che vergogna.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,692
Reaction score
23,341
La gente si è già dimenticata delle formazioni e delle sostituzioni che faceva 'sto incapace, sempre il solito cancro della memoria corta.

Dovrebbe accendere un cero tutti i giorni a Kessie, Theo, Kjaer e Giroud, il sabotatore impiastro dai mille braccialetti. E' ovvio che come minimo risulta divertente vederlo sprofondare, mica li ho fatti io i melliuni a vanvera grazie allo scudettino.

Un altro che avuto anche troppo dalla vita, dando in cambio poco o niente.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
35,150
Reaction score
4,072
A me dispiace sempre leggere di tanta gente che gode degli insuccessi di Stefano.

Come se da noi non abbia lasciato niente di buono, mi dispiace davvero.

Ha vinto un bellissimo scudetto e poi inanellato una serie impressionante di umiliazioni che lo avranno portato una decina di volte a un passo dall'esonero dove ogni volta puntualmente si salvava vincendo col Frosinone di turno.

Ti toglieva la voglia di andare allo stadio.
Abbiamo dovuto praticamente tifare contro in Europa League con la Rometta altrimenti sarebbe ancora sulla nostra panchina.
E gli hanno fatto pure la passerella finale.

Oggi vado allo stadio molto più rilassato perché che si vinca o che si perda so che almeno la partita è stata preparata. E per quanto sia indegna la dirigenza ho quanto meno la certezza che non mi sentirò mai preso in giro dal mister o dai ragazzi.

Poi parliamoci chiaro se si può criticare o addirittura insultare Ancelotti figuriamoci quel poco di uomo di Pioli.

La partita con lo Sparta Praga in 11 contro 10 dove a ogni capovolgimento rischiavi di prendere gol dai dopolavoristi rimarrà la mia peggior esperienza di sempre allo stadio per una partita VINTA.

Poi credo nell'odio contro di lui abbia influito il fatto che la stampa lo elogiava sempre per farlo rimanere... poi quando è andato via mica le top italiane lo hanno preso d'assalto...
 
Ultima modifica:
Alto