Degrado Pioli: peggior partenza dell'era Commisso.

Reaction score
14,644
Come capitava anche quando allenava da noi, ha sempre il solito (_!_) del calendario favorevole dalla sua parte.
Ogni volta che poteva essere preso a pedate, taaaac, arrivava la partita estremamente facile di turno a salvare capra e cavoli.

E anche stavolta si beccherà il Pisa.
Che poi non è detto che vinca :rotolo:

Reaction score
14,644

PADRE TEMPO cit. :ghign:

Reaction score
5,633
Al Milan in campionato ha fatto 108 vittorie, 43 pareggi e 32 sconfitte.
Fanno 367 punti in 183 partite, praticamente 2 punti a partita.

Male invece nelle coppe, a parte la semifinale di Champions.

Reaction score
352
Non studia più gli avversari, prepara tutte le partite allo stesso modo, nessuna attenzione sulle palle inattive, non si è minimamente evoluto, ma si limita a copiare (per giunta malissimo) le idee degli altri allenatori, inoltre ha perso completamente la capacità di fare gruppo.

Per me è un miracolato che ha staccato la spina e vuole godersi la pensione. Ha capito che lo scudetto non lo vincerà mai più, non ha la voglia e/o la capacità di aggiornarsi ed è tornato ad allenare la Viola solo per rubacchiare l'ultimo ingaggio importante.

ps: a questo non gliene fregava nulla della sconfitta per 5-1, però ha fatto il risentito, minacciando di farcela pagare ("ho appeso il poster negli spogliatoi") per una dichiarazione innocua di Allegri. Che vergogna.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,340
La gente si è già dimenticata delle formazioni e delle sostituzioni che faceva 'sto incapace, sempre il solito cancro della memoria corta.

Dovrebbe accendere un cero tutti i giorni a Kessie, Theo, Kjaer e Giroud, il sabotatore impiastro dai mille braccialetti. E' ovvio che come minimo risulta divertente vederlo sprofondare, mica li ho fatti io i melliuni a vanvera grazie allo scudettino.

Un altro che avuto anche troppo dalla vita, dando in cambio poco o niente.

Alto