Degrado Pioli: peggior partenza dell'era Commisso.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,669
Io sono contento se la fiorentina fa schifo però per Pioli un pò mi dispiace. Anche se ne ha fatte tante nei nostri anni quello scudetto per me è stato una delle vittorie nostre più indimenticabili

GP7

Junior Member
Reaction score
2,383
Io non ho vergogna a dire che godo, e non poco.
Ho gioito insieme a lui sul campo di Reggio Emilia (ho un video girato su Sky al suo fianco durante la festa tricolore) ma l'arroganza con cui si è posto da quel momento e la meschinità con cui si è comportato nell'affaire Maldini, ha ridotto a zero la stima verso la persona prima ancora dell'allenatore ed ogni suo fallimento (altro che miracoli) sarà occasione di giubilo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,585
Degrado Pioli. La Fiorentina perde ancora, col Como (1-2) ed è ancora ferma a 2 punti in 4 partite. E' la peggior partenza dell'era Commisso.

La Curva contesta:"Tirate fuori le palle".

5a07fb9408bf8a5fc8b299d3667434c0dfcef2e5.jpg
Pioli is on fired

Reaction score
9,800
Io non ho vergogna a dire che godo, e non poco.
Ho gioito insieme a lui sul campo di Reggio Emilia (ho un video girato su Sky al suo fianco durante la festa tricolore) ma l'arroganza con cui si è posto da quel momento e la meschinità con cui si è comportato nell'affaire Maldini, ha ridotto a zero la stima verso la persona prima ancora dell'allenatore ed ogni suo fallimento (altro che miracoli) sarà occasione di giubilo.
Visto che eri vicino gli potevi dare nabottarella

• Haha
Reactions: GP7

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,547
Dall'anno successivo allo scudetto è stato troppo presuntuoso e gioca sempre allo stesso modo contro chiunque.
Se non rivede qualcosa nel suo assurdo gioco, non arriva al panettone

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,328
Secondo me uno del calcio professionista che va in arabia, disimpara completamente il calcio. Pensa al lusso, alla vita bella comoda, dimentica la fatica, i lsudore, il culto del lavoro. Ed essendo attorniato da giocatori scarsoni, anche le nozioni tecniche.

Questo già non era una cima prima dell'arabia, ed era già bello arrogantello, ora sarà azzerato...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,625
Degrado Pioli. La Fiorentina perde ancora, col Como (1-2) ed è ancora ferma a 2 punti in 4 partite. E' la peggior partenza dell'era Commisso.

La Curva contesta:"Tirate fuori le palle".

parliamo di uno che è riuscito a fallire pure in arabia con cr7 in squadra. :asd:

detto ciò, speriamo rimanga su quella panchina a lungo.

Alto