Degrado Pioli: peggior partenza dell'era Commisso.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,336
Secondo me uno del calcio professionista che va in arabia, disimpara completamente il calcio. Pensa al lusso, alla vita bella comoda, dimentica la fatica, i lsudore, il culto del lavoro. Ed essendo attorniato da giocatori scarsoni, anche le nozioni tecniche.

Questo già non era una cima prima dell'arabia, ed era già bello arrogantello, ora sarà azzerato...
Ecco, penso pure io così. Pioli non sarà il fenomeno dello scudetto, ma è (o era?) un buon da medio-classifica che ha avuto il suo picco. E pure Simone Inzaghi rischia di finire la carriera ad alti livelli.

Tra l'altro pure Sarri non mi pare abbia fatto questo grande inizio alla Lazio eh.

Gli unici top allenatori che si stanno confermando tali, al momento, direi che sono proprio Conte e Allegri (debutto con la Cremonese a parte).

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,336
A me dispiace sempre leggere di tanta gente che gode degli insuccessi di Stefano.

Come se da noi non abbia lasciato niente di buono, mi dispiace davvero.
Senza dimenticare che ci sono allenatori che hanno fallito dopo che gli hanno preso Higuain e Bonucci. :asd:

Reaction score
22,100
Come capitava anche quando allenava da noi, ha sempre il solito (_!_) del calendario favorevole dalla sua parte.
Ogni volta che poteva essere preso a pedate, taaaac, arrivava la partita estremamente facile di turno a salvare capra e cavoli.

E anche stavolta si beccherà il Pisa.

Alto