Degrado Nazionale femminile, sconfitta per 5-1 con la Francia

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Degrado non credo.

La Francia è una delle nazionali più forti dal punto di vista femminile, si sapeva che la partita sarebbe stata difficile. Le francesi sono delle bestie, noi dei fuscelli.

Non guardatele e viviamo tutti contenti
Beh oddio da come hanno dipinto la nazionale in questi mesi dopo aver giocato un buon mondiale, i media parlavano di un europeo da outsider.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,929
Reaction score
21,390
Fisicamente e tecnicamente impressionante queste francesi. 10 cm e 10kg in più delle nostre.

Velocissimi soprattutto gli esterni che saltano le nostre al doppio della velocità.

Noi continuiamo a partire dal basso anche se non riusciamo a superare una volta il centrocampo, però questa è la moda.

Peseranno di più perché magari sono travoni.
Travoni contro lesbiche.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,045
Ho provato a seguire la partita ma ho resistito 10 min..
E non è questione di essere maschilisti o meno ma parlo solo del 'prodotto' e mi annoia.
Il fatto poi che sia pompato all'inverosimile oltre ad annoiarmi mi irrita.
Annoiato e irritato, decisamente troppo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,757
Reaction score
1,432
Beh oddio da come hanno dipinto la nazionale in questi mesi dopo aver giocato un buon mondiale, i media parlavano di un europeo da outsider.
I media hanno scoperto la nazionale femminile dopo appunto la prima partita del girone contro l'Australia vinta ai mondiali. Perché fa comodo.

Chi seguiva la nazionale ben prima del mondiale sapeva che stasera non sarebbe stata una partita facile.
 
Alto
head>