Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I nodi purtroppo vengono sempre al pettine. Ma non è il solo comunque. Non se ne salva uno purtroppo. Solo i cosiddetti "vecchi". E non è un caso. Purtroppo il progetto giovani nel Milan non potrà mai funzionare e questo è uno dei tanti motivi.
Il buon Cutro pur tecnicamente limitato ci sarebbe servito come il pane... Ieri avrebbe sputato sangue e sarebbe stato l'unico a salvarsi. Altroché Niang che già sul 3-0 passeggiava per il campo
Milan a pezzi in campo e fuori. Leao, dopo la figuraccia rimediata dalla squadra contro l’Atalanta, si è fatto immortalare in video mentre ballava e fumava allegramente in discoteca.
Si sapeva che con Mendes, un tirapacchi per eccellenza, doveva esserci qualcosa dietro nel momento in cui aveva deciso di prendere Cutrone cedendo nel frattempo Leao.
Doveva giusto trovare il club allocco con l'amministratore allocco (non a caso Gazidis ha preso un sacco di giovani sconosciuti e scarsi all'Arsenal).
Questa è la cosa più deludente, che due ex calciatori professionisti e integerrimi come Maldini e Boban, che dovevano essere una guida per lo spogliatoio e dovevano riportare i vecchi valori al Milan, vadano ancora a prendere questi bulletti con la segatura nel cervello.
Almeno tu non cadere nel tranello, questo rientra negli affari loschi di Elliot con il Lille e come sempre c'è lo zampino di quello schifoso di Mendes. Lo scrivevamo già quest'estate, Boban e Maldini si sono messi in un gran casino perchè la loro operatività è ridotta all'osso, molte operazioni riguardano interessi personali della proprietà e del portoghese, in particolare quest'estate ci hanno usato come discarica del Lille, rigirando poi Cutrone agli inglesi che sono un feudo dell'agente di Ronaldo.