Degrado Ibra: rischia un mese. Futuro in bilico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Purtroppo è finito, la cosa ridicola è che la società continua disperatamente ad aggrapparsi a lui invece di andare a comprare una punta decente.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
GDS: lo svedese si era fatto male in nazionale: ennesimo KO muscolare. il Diavolo lo perde di nuovo. Rischio concreto di un mese di stop. E il futuro ora è sempre più in bilico. Le sue condizioni saranno va- lutate di settimana in settimana, mentre il futuro è un rebus. A giugno il suo contratto scadrà, poi che cosa succederà?

CorSera: Ibra verso il mese di stop. In testa però ha ben chiaro il suo obiettivo: fare controlli di settimana in settimana, per provare a rientrare nelle ultime partite di campionato. Una corsa contro il tempo, per poi decidere, a mente fredda insieme a Maldini, cosa fare l’anno prossimo. Il suo contratto scade il 30 giugno ed è chiaro che questo ennesimo stop potrebbe avere un peso nelle valutazioni. «Se sto bene continuo» ha detto. Per ora, racconta chi gli sta vicino, sta solo però pensando al finale di stagione: prenderà una decisione solo dopo.

Speranza Kalulu e Messias QUI -) https://www.milanworld.net/threads/kalulu-e-messias-possibile-recupero-per-la-cl.126385/
Degrado Garante, non Ibra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>