GDS: lo svedese si era fatto male in nazionale: ennesimo KO muscolare. il Diavolo lo perde di nuovo. Rischio concreto di un mese di stop. E il futuro ora è sempre più in bilico. Le sue condizioni saranno va- lutate di settimana in settimana, mentre il futuro è un rebus. A giugno il suo contratto scadrà, poi che cosa succederà?
CorSera: Ibra verso il mese di stop. In testa però ha ben chiaro il suo obiettivo: fare controlli di settimana in settimana, per provare a rientrare nelle ultime partite di campionato. Una corsa contro il tempo, per poi decidere, a mente fredda insieme a Maldini, cosa fare l’anno prossimo. Il suo contratto scade il 30 giugno ed è chiaro che questo ennesimo stop potrebbe avere un peso nelle valutazioni. «Se sto bene continuo» ha detto. Per ora, racconta chi gli sta vicino, sta solo però pensando al finale di stagione: prenderà una decisione solo dopo.
Speranza Kalulu e Messias QUI -) https://www.milanworld.net/threads/kalulu-e-messias-possibile-recupero-per-la-cl.126385/
Ridicolo, é diventato totalmente ridicolo.
Complimenti a Pioli che ha preferito il cadavere di Ibra ad Origi, Rebic e CDK (tutto con diversi limiti e problemi, eh) e che ora si ritrova panchinari sconteti che dovra usare dopo averli scaraticati in modo netto. Gestione infallibile, come sempre.
Parlando della gestiona infallibile: Complimenti per il rinnovo di Ibra senza forzarlo a dire 'no' alla nazionale. Gente come Kjaer e Ibra che si infortuna ad ogni colpo d'aria dovrebbe decidere se rimanre al Milan o continuare in nazionale. Non possiamo pagare gente di questo tipo, curare i vari infortuni che hanno per poi mandarli in nazionale e riaverli con nuovi infortuni.