Degrado Gazzetta: pubblica pagina "Dare tutto. Forza Rennes"

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,223
Clamorosa presa di posizione dalla GDS.

Il Rennes acquista una pagina di giornale di incitamento "Dare tutto. Forza Rennes" per la partita di EL contro il Milan, e il giornale la pubblica.

074036720-c484c866-6325-4548-af62-8c4403647be3.jpg

Boh ormai con Internet quando mi siedo al bar per prendere un cappuccino anche se ho la gazza libera nel tavolo vicino, apro questo forum e c'è tutto e di più.

Reaction score
1,939
Se da domani ti trovi con -10% sulle vendite fatti due domande.

Il primo sono io

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,174
Boh ormai con Internet quando mi siedo al bar per prendere un cappuccino anche se ho la gazza libera nel tavolo vicino, apro questo forum e c'è tutto e di più.

La gazza del bar può sempre tornare utile. Specialmente la mattina... dopo il cappuccino... e se la sera prima hai mangiato un po' pesante.
Non sottovalutarla mai.

Reaction score
1,190
Chissà se i nostri prodi in dirigenza alzeranno il telefono per farsi sentire e fare il mazzo quadrato a Cairo. Spoiler: la risposta è no. Anzi, mi attendo un comunicato di complimenti al Rennes per l'iniziativa in virtù del fair play. :asd:

vicky3464

Junior Member
Reaction score
489
Mah, fatico a comprendere questa indignazione. E' un quotidiano, campa anche con la pubblicita', certo Cairo - al di la' della considerazione che ciascuno puo' avere su di lui - non ha alcuna responsabilita' perche' dubito sia lui ad accettare le pagine pubblicitarie. Se vi fa schifo la Gazzetta, perche' vengono riportati articoli e pagelle della rosea, che vengono poi abbondantemente commentate? Un poco di coerenza, suvvia. Sui sussidi ai giornali poi si possono spendere pagine al riguardo. Dimenticavo: sono abbastanza sicuro che la Gazzetta dello Sport, cosi' come Repubblica, CorSera, Il Sole24, NON prendono contributi diretti dallo Stato, contributi che invece Avvenire e Libero. Tutti ricevono invece sostegni per alcuni costi, come l'acquisto della carta.

Ultima modifica:

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Mah, fatico a comprendere questa indignazione. E' un quotidiano, campa anche con la pubblicita', certo Cairo - al di la' della considerazione che ciascuno puo' avere su di lui - non ha alcuna responsabilita' perche' dubito sia lui ad accettare le pagine pubblicitarie. Se vi fa schifo la Gazzetta, perche' vengono riportati articoli e pagelle della rosea, che vengono poi abbondantemente commentate? Un poco di coerenza, suvvia. Sui sussidi ai giornali poi si possono spendere pagine al riguardo. Dimenticavo: sono abbastanza sicuro che la Gazzetta dello Sport, cosi' come Repubblica, CorSera, Il Sole24, NON prendono contributi diretti dallo Stato, contributi che invece Avvenire e Libero. Tutti ricevono invece sostegni per alcuni costi, come l'acquisto della carta.
La sensazione diffusa è che roba del genere sia normale solo quando fatta contro di noi, mentre altre squadre a caso sono iperprotette a prescindere.

Alto