Degrado Burioni, sfotte disabile in rete. Rischio denuncia

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,088
Per me è una scemenza che può avere cassa di risonanza solo in questa società del nulla.
Ma godo, il politically correct tanto acclamato deve affosare tutti come un boomerang, tutti, nessuno escluso. Implodano tutti.

Reaction score
9,072
Lega in commissione vigilanza RAI vuole fare richiesta di escludere Burioni dalla tv di stato
Lo rendono noto i membri leghisti stessi tramite una nota
Fanno bene. Spero che la cosa venga valutata anche dall’ordine dei medici e dal San Raffaele.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Lega in commissione vigilanza RAI vuole fare richiesta di escludere Burioni dalla tv di stato
Lo rendono noto i membri leghisti stessi tramite una nota

Ecco i paladini delle cause perse, che abbaiano quando non conta una segaccia nulla.

Propaganda vairuz batte buonismo 2-0, in questo caso.

Non gli faranno una minchia, oppure lo sostituiscono con un altro fomentatore pro-pandemia corrotto, nessun problema.

Reaction score
6,116
e che ne poteva sapere lui? Deprecabile il gesto, ma da qui a dire che ha offeso la sua disabilita' ce ne passa
Il gesto fa solo capire il degrado toccato da questi pagliacci incompetenti che sono le virostar. Burioni è pericoloso e criminale come tutti i suoi compari. Mi limito a dire che andrebbe interdetto ma andrei molto oltre…

Reaction score
3,830
Per me è una scemenza che può avere cassa di risonanza solo in questa società del nulla.
Ma godo, il politically correct tanto acclamato deve affosare tutti come un boomerang, tutti, nessuno escluso. Implodano tutti.
ecco questo è un commento a mio avviso intelligente

perchè non è che se lo fa Tizio che piace allora si minimizza e se lo fa Caio che non piace si condanna

o una o l'altra

l

Reaction score
3,830
Come fai a capire che non è disabile da una foto?
che discorso è?? la disabilità è l'eccezione alla regola (grazie a Dio) quindi la presumibilità è che non lo sia se non si vede in modo chiaro

poi se come dite piu sopra si capiva dai commenti allora non lo so..io ho letto solo il post qui e ho visto la foto messa qui

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,088
ecco questo è un commento a mio avviso intelligente

perchè non è che se lo fa Tizio che piace allora si minimizza e se lo fa Caio che non piace si condanna

o una o l'altra

l

Non credo che sia intelligente, perché di fatto è un commento da bar e ne so scrivere di migliori e profondi.
Però è coerente con quella che è la mia battaglia contro il politically correct o il perbenismo a tutti i costi.

Per me questo tweet di Burioni è equivalente alla scena di Cecco il Fornaio di Fantozzi "caccia fuori la foto du' mostro, fa ridere un po' questa gente". A me fa sorridere. Non ha preso a sassate un disabile in carrozzina o scritto "handicappata di m..." (sempre che poi questa sia veramente disabile...)
Il problema è che non si può più dire nulla, scherzare su nulla.
Questo perbenismo è destinato ad implodere su se stesso, travolgerà tutti quanti, e anche chi lo difende a spada tratta di questo passo ne sarà coinvolto penalmente almeno una volta nella vita, si ritorcerà contro.

Poi è vero che questi personaggi come Burioni predicano bene e razzolano male. Così come i vari Fazio, Selvaggia & co che stavolta stanno zitti. E per l'appunto godo, anche loro pensano di esserne fuori ma prima o poi il boomerang tornerà loro in mezzo ai denti.
Destra o sinistra, in questo caso a me non frega niente, il politically correct deve morire.

Alto