Degrado Burioni, sfotte disabile in rete. Rischio denuncia

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
che discorso è?? la disabilità è l'eccezione alla regola (grazie a Dio) quindi la presumibilità è che non lo sia se non si vede in modo chiaro

poi se come dite piu sopra si capiva dai commenti allora non lo so..io ho letto solo il post qui e ho visto la foto messa qui
Ma se la notizia riporta che è disabile lo prendiamo per buono dato che una foto a mezzo busto non ci dà informazioni sullo stato di salute di una persona, a meno che non sia la foto di un necrologio o altre rare eccezioni. ::):

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
Ma se la notizia riporta che è disabile lo prendiamo per buono dato che una foto a mezzo busto non ci dà informazioni sullo stato di salute di una persona, a meno che non sia la foto di un necrologio o altre rare eccezioni. ::):
Avere mani così come nella foto non sembra molto sano, è roba da centenari con disfagia.

Reaction score
21,523
Avere mani così come nella foto non sembra molto sano, è roba da centenari con disfagia.

Ma anche se non fosse disabile,chi sei tu per pubblicare la foto di una persona e sbeffeggiarla (davanti ai tuoi 300.000 follower più tutti gli altri utenti della piattaforma) scrivendo quel "Capisco." ?
Ma chi sei ?

Questo bisogna farlo scendere (forzatamente e con bastonate sui denti) dal piedistallo.
E questo sarebbe un docente universitario/virologo ?
Che fosse una :poop: si era già capito nel 2020,ma oggi si è veramente superato e ha mostrato a tutti il suo vero volto.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Ma anche se non fosse disabile,chi sei tu per pubblicare la foto di una persona e sbeffeggiarla (davanti ai tuoi 300.000 follower più tutti gli altri utenti della piattaforma) scrivendo quel "Capisco." ?
Ma chi sei ?
è l'esperto che ci spiega il covid in prima serata RAI da due anni

anche volendo, non potrei mettergliele in calce al post in quanto seleziona da un anno chi può rispondere (giusto qualche utente che fa meno critiche dell'ufficio stampa nordcoreano, neanche tutti i suoi fake followers possono commentarlo)

quasi dimenticavo, capisco :pat:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Partono le prese di posizione "contro" dei personaggi famosi. Il conduttore Rai de I Fatti Vostri, Salvo Sottile su Twitter: "Quando le telecamere (e il caldo) danno alla testa. Da uno come lui non te lo aspetti".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,492
Partono le prese di posizione "contro" dei personaggi famosi. Il conduttore Rai de I Fatti Vostri, Salvo Sottile su Twitter: "Quando le telecamere (e il caldo) danno alla testa. Da uno come lui non te lo aspetti".
dai dai trasformiamolo in martire come Will Smith :asd:

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Ma chi sei ?

Questo bisogna farlo scendere (forzatamente e con bastonate sui denti) dal piedistallo.
E questo sarebbe un docente universitario/virologo ?
Che fosse una :poop: si era già capito nel 2020,ma oggi si è veramente superato e ha mostrato a tutti il suo vero volto.
Premettendo che sta sul caxxo pure a me burioni, non capisco come mai tutto questo livore non l'ho mai visto verso salvini quando lui è da anni che usa questo metodo di mettere alla gogna pubblica chi gli dà contro, e lo faceva in veste di ministro dell'interno, a parer mio un comportamento più grave rispetto a quel clown di burioni, eppure qui di thread come questo su di lui non ne ho mai visto mezzo

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
pensavo fossi svenuto per il top di Elodie su italia 1 :asd:

Alto