Degrado Burioni, sfotte disabile in rete. Rischio denuncia

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Premettendo che sta sul caxxo pure a me burioni, non capisco come mai tutto questo livore non l'ho mai visto verso salvini quando lui è da anni che usa questo metodo di mettere alla gogna pubblica chi gli dà contro, e lo faceva in veste di ministro dell'interno, a parer mio un comportamento più grave rispetto a quel clown di burioni, eppure qui di thread come questo su di lui non ne ho mai visto mezzo

Reaction score
1,266
L'odiatore virostar Burioni ha fatto un'altra vittima.

Stava insultando come al suo solito chi non la pensa come lui sul covid e affini, per inciso elogia Fedriga e Zaia, quando ha letto tra i messaggi una ragazza che ha condiviso la posizione di un deputato leghista.

E' andato sul suo profilo, ha preso la sua foto e l'ha esposta al pubblico ludibrio scrivendo "capisco".

Già 1.500 risposte disgustate in rete, il deputato Borghi preannuncia una probabile denuncia.

Poco fa la virostar ha cancellato il commento sprezzante, dopo molte segnalazioni di utenti, ma ormai lo screen shot è in giro ovunque,
Che atto schifoso e presuntuoso

Pensare che il nostro dibattito pubblico sul COVID è in mano a questi pagliacci, si capisce subito la maglia nera del nostro paese anche nella gestione pandemica in Europa :asd:

I nostri rappresentanti al potere non sono nemmeno riusciti a creare un canale di comunicazione ufficiale, pensavano a fare il bollettino di guerra dei caduti ogni sera alle 19 :facepalm:

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Che c'entra? Ripeto se non si fosse capito, a me burioni sta altamente sul c, fosse per me lo butterei fuori dalla rai domani mattina, solo che non capisco come mai fate i SJW solo con lui mentre ad altri (vedi salvini) non riservate questi trattamenti

@Andris non mi fa quotare il tuo messaggio quindi ti taggo

Reaction score
21,523
Che c'entra? Ripeto se non si fosse capito, a me burioni sta altamente sul c, fosse per me lo butterei fuori dalla rai domani mattina, solo che non capisco come mai fate i SJW solo con lui mentre ad altri (vedi salvini) non riservate questi trattamenti

Vale anche per Salvini,per Letta,Renzi,per chiunque e non solo per i politici.
Ma il primo citato è un cavernicolo che gira con la clava sotto la giacca,quuindi uscite del genere te le puoi anche aspettare (e sono comunque da condannare),mentre uno come Burioni (virologo e docente universitario) dovrebbe avere un minimo (minimo) di materia grigia.

Cosa che invece non ha mai avuto.

Sai la cosa che più fa riflettere ?
Ma dove sono finite tutte le "femministe" che fino all'altroieri rompevano le 00 persino sulle virgole fuoriposto ?
Dove sono finiti tutti i paladini contro il bodyshaming ?
Dove sono finiti tutti i pezzenti politici di sinistra sempre pronti a palesarsi quando uscite del genere le commette qualche esponente della destra ?

Ma dove sono tutti questi parachiuli ? Tutti dileguati.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Vale anche per Salvini,per Letta,Renzi,per chiunque e non solo per i politici.
Ma il primo citato è un cavernicolo che gira con la clava sotto la giacca,quuindi uscite del genere te le puoi anche aspettare (e sono comunque da condannare),mentre uno come Burioni (virologo e docente universitario) dovrebbe avere un minimo (minimo) di materia grigia.

Cosa che invece non ha mai avuto.

Sai la cosa che più fa riflettere ?
Ma dove sono finite tutte le "femministe" che fino all'altroieri rompevano le 00 persino sulle virgole fuoriposto ?
Dove sono finiti tutti i paladini contro il bodyshaming ?
Dove sono finiti tutti i pezzenti politici di sinistra sempre pronti a palesarsi quando uscite del genere le commette qualche esponente della destra ?

Ma dove sono tutti questi parachiuli ? Tutti dileguati.
Va beh ma quelli sono talmente tanti intrisi di ipocrisia che ovviamente non possono fare altro che girare la testa dall'altra parte in queste situazioni, manco gli do più peso onestamente, purtroppo l'Italia è il paese della paraculaggine e dei due pesi e delle due misure,hanno scassato le palle con la storia delle quote rosa, però non ho mai visto una femminista indignarsi perchè in cantiere alle 7 di mattina a spaccarsi la schiena vanno solo uomini, i paladini del bodyshaming si scandalizzano solo se fai notare a un boiler di 300 kg che sarebbe meglio per lei se si mettesse a dieta e che non è vero che "grasso è bello", per quanto riguarda quelli di sinistra (se intendi il PD e affiliati personalmente non li ritengo di sinistra, sono solo dei democristiani molto lontani dal concetto di sinistra che ho io) sono una banderuola che va dove tira il vento sempre pronti a puntare il dito contro gli altri (anche se ad essere onesti questa cosa la fanno un pò tutti) per screditare e far vedere quanto loro siano molto più belli/bravi/buoni

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176

@Andris non mi fa quotare il tuo messaggio quindi ti taggo
Per me la Lega e Salvini possono pure sparire.. ma non lo vedi che tutte le testate giornalistiche hanno riportato la notizia minimizzando l'accaduto ? Del tipo" il povero Burioni ha sbagliato ed ha chiesto scusa "

Qui bisogna stare veramente attenti perché se non cade Burioni oggi, vuol dire che chi ha la tessera elettorale PD e affini sono immuni dal Politically Correct.. e basta chiedere scusa per rimediare.. anche se si offendono disabili...

Tutto le paladine del #Metoo nessuna che si sia mossa contro Burioni...

Ma è normale si cacano sotto perché è uno degli intoccabili.. le Viro Star non si toccano

Ultima modifica:
Alto