Decreto Covid: restano mascherine all'aperto. Chiuse discoteche, dimezzate DAD.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
oggi è la seconda settimana che hanno votato in Portogallo, come dissi giorni fa hanno spezzato più altre misure di sicurezza per far votare tranquillamente con il covid (è già la seconda volta in due anni)
il primo ministro ha detto testualmente "votare è sicuro, vadano tutti", la democrazia non si amputa per il covid
proprio come i "nostri" valenti Mattarella e Draghi...
stamattina a sorpresa viene data la maggioranza assoluta, seconda volta nella storia della sinistra portoghese, e non dovrà più dipendere dagli alleati che hanno fatto cadere il governo di minoranza sull'economia.
un partito governerà da solo, altro che proporzionale e micro partitelli di transfughi del nostro parlamento
si viene anche premiati quando si fanno le cose giuste, non come i pavidi intrallazzati nostrani

Reaction score
12,742
Ormai molta gente è assuefatta ad ogni cavolata.. Io sapete bene come la penso, ma certe cose veramente fanno tristezza.. Ieri pomeriggio ero a spasso col cane rigorosamente senza mascherina visto che camminavo per stradine di campagna dove c'erano zero persone.. Ad un certo punto in lontananza vedo arrivare da una stradina laterale una ragazzina da sola che camminava con la mascherina..
Ho provato un senso di enorme pena
ahahaaha vero.

Però occhio che molti lo usano come anti-gelo

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
ahahaaha vero.

Però occhio che molti lo usano come anti-gelo

Sisi io sabato sono andato a sciare e avendo dimenticato lo scalda collo l'ho tenuta tutto il tempo (FFP2)...mi ha salvato ahaha.
A dire il vero ora che fa freddo la porto senza fastidi anche se vado a fare un passeggiata (chiaramente se vado nei campi vicino a casa no. Il problema sarà quando inizierà a fare più caldo. Diciamo che la mascherina è proprio l'ultimissimo dei miei problemi, ecco.

Reaction score
2,497
Ragazzi si sa qualcosa per i concerti? Perché io a Marzo vorrei andare ad un concerto al chiuso, la data è fissata e per ora non è stata annullata...

Comunque sia, hanno rotto le palle, ma due cose le voglio dire.
La gente è proprio rinco. Io vedo ancora oggi persone che da sole in macchina si tengono la mascherina... Cioè dai. In palestra c'è appeso da tutte le parti che al termine di ogni esercizio bisogna tenere la mascherina. Appena messe queste carte, ho tenuto la mascherina per rispetto del titolare, ma vedendo il primo a fregarsene era lui, l'ho tolta. Ormai entro direttamente in palestra senza mascherina. All'aperto non la porto MAI.
Ok ci sono le regole, ok il governo è folle, ma chi le controlla queste regole?

Non è che perché c'è il limite di 90kmh in superstrada, anche se è tutta dritta vado a 90. Magari me ne vado a 140.

Reaction score
12,742
Ragazzi si sa qualcosa per i concerti? Perché io a Marzo vorrei andare ad un concerto al chiuso, la data è fissata e per ora non è stata annullata...

Comunque sia, hanno rotto le palle, ma due cose le voglio dire.
La gente è proprio rinco. Io vedo ancora oggi persone che da sole in macchina si tengono la mascherina... Cioè dai. In palestra c'è appeso da tutte le parti che al termine di ogni esercizio bisogna tenere la mascherina. Appena messe queste carte, ho tenuto la mascherina per rispetto del titolare, ma vedendo il primo a fregarsene era lui, l'ho tolta. Ormai entro direttamente in palestra senza mascherina. All'aperto non la porto MAI.
Ok ci sono le regole, ok il governo è folle, ma chi le controlla queste regole?

Non è che perché c'è il limite di 90kmh in superstrada, anche se è tutta dritta vado a 90. Magari me ne vado a 140.

Va beh, ma non è che son tutti ******* in giro dai.

Li vedi dalla posizione di guida quelli che mettono la mascherina pure al ***** :asd:
( mani a ore 10.10 e schiena dritta)

Pure a me è capitato di averla indosso in macchina, ma più perchè avevo fretta e non avevo pensato di toglierla

Chi mi ha visto, avrà pensato fossi fuori di testa del tutto.

Dal tabaccaio entro ed esco tranquillamente senza per esempio.

Ultima modifica:
Alto