De Paul Milan: ok Udinese ad Hauge.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,525
Secondo transfertmarkt è di Jimenez, quindi ben venga. Basta non sia del pizzettaro

Reaction score
3,793
Ma solo a me Hauge non fa impazzire? Ad esser buoni, tra l'altro...
Per carità i giovani vanno fatti crescere ma certe cose si vedono da subito, e comunque è impossibile farlo crescere tenendolo sempre in panchina.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,992
Igniorante;2354496 ha scritto:
Ma solo a me Hauge non fa impazzire? Ad esser buoni, tra l'altro...
Per carità i giovani vanno fatti crescere ma certe cose si vedono da subito, e comunque è impossibile farlo crescere tenendolo sempre in panchina.

Vero, non puoi tenerli tutti i giovani. Hauge può diventare un buon giocatore, ma se l'allenatore non lo vede e gli preferisce pure Krunic è inutile tenerlo. A me sinceramente sembra troppo macchinoso, Brahim Diaz lo vedo già molto più pronto per esempio. Anche Leao da un certo punto di vista, quando gioca nella sua posizione, ha delle qualità migliori di Hauge.
Hauge, Pobega, Colombo, Maldini... O li sai in prestito (facendoli giocare) o li inserisci in operazioni come queste. È inutili tenerli in prima squadra se non sono pronti e fanno 0 minuti in campionato

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Comunque da come scrivete pare esista solo De Paul al mondo, adesso è diventato un giocatore indispensabile per il Milan. Boh io ci andrei cauti con questi facili entusiasmi. Il giocatore è forte e completo, ma non stiamo parlando di un fenomeno che ci può far svoltare la stagione.
Su Hauge anche io terrei un diritto di recompra, non si sa mai, anche se non intravedo in lui qualità particolari, resta comunque un giovane di prospettiva.

Reaction score
14,301
corvorossonero;2354500 ha scritto:
Comunque da come scrivete pare esista solo De Paul al mondo, adesso è diventato un giocatore indispensabile per il Milan. Boh io ci andrei cauti con questi facili entusiasmi. Il giocatore è forte e completo, ma non stiamo parlando di un fenomeno che ci può far svoltare la stagione.
Su Hauge anche io terrei un diritto di recompra, non si sa mai, anche se non intravedo in lui qualità particolari, resta comunque un giovane di prospettiva.

quoto, a volte si parte per la tangente per qualche giocatore.
come è successo per belotti, per lo steso hauge lo scorso anno e anche per tonali.

detto ciò questa operazione è difficilissima e ci vuole tanto **** per beccarla.

considerando rebic il titolare indiscusso non so se sacrificherei hauge o leao e non so quanto valuterei de paul.
40 mi sembra una presa in giro.

Reaction score
4,428
corvorossonero;2354500 ha scritto:

de paul non è un fenomeno vero pero gia bisognava prendere un altro da affiancare al turco, ora che il turco pare non rinnovare ne servono due , quindi su de paul almeno sai che in serie A ci puo stare tranquillamente

Reaction score
21,968
Magari inserire un diritto di recompra su Hauge.. 8 goal e 3 assist in 1141 minuti giocati.

Praticamente ha giocato contro tutto e tutti,contro la forma fisica che andava calando per via del mancato riposo,contro una nuova lingua e contro una nuova realtà calcistica.

In più contro quel pelato che (ancora non abbiamo capito il reale motivo) da un momento all'altro ha preferito fare figure barbine con Krunic schierato largo a sinistra.

Se proprio dovesse essere il norvegese a venire utilizzato come una pedina di scambio,cauteliamoci con la recompra.
Poi magari neanche la utilizzeremo,però.....

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Oronzo Canà;2354562 ha scritto:
de paul non è un fenomeno vero pero gia bisognava prendere un altro da affiancare al turco, ora che il turco pare non rinnovare ne servono due , quindi su de paul almeno sai che in serie A ci puo stare tranquillamente

certo, infatti non dico che non va comprato, ma nemmeno svenarci. Non stiamo parlando del fenomeno che di colpo ci fa diventare una squadra da champions league. Perché qua da come scrivono in molti, se non lo prendiamo siamo rovinati, non esageriamo.

Reaction score
10,790
Dobbiamo mantenere il controllo su Hauge,con la recompra,se esplode a Udine finisce per direttissima a torino in un battito di ciglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto