De Paul Milan: ok Udinese ad Hauge.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,227
Admin;2354308 ha scritto:
Come riportato da Mediaset, l'Udinese ha manifestato il proprio interesse per Hauge, contropartita che il Milan vorrebbe inserire per De Paul, valutato 40 mln. Il norvegese può valore 13-40 mln, da scontare sul cartellino di De Paul.

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola, per il rinnovo di Calhanoglu resta uno spiraglio anche se il rinnovo appare improbabile a causa della richiesta da 5 mln. Il turco non andrà comunque in Qatar, e sulle sue tracce c'è la Juve. Allegri non è entusiasta ma la trattativa esiste da tempo. Per ora non è una priorità finalizzarla o chiuderla. Milan pronto all'assalto a De Paul. L'argentino costa 40 mln. Troppi per il Milan. Ma l'Udinese potrebbe abbassare le pretese. Il Milan con Gigio ha già dimostato che non ci sono problemi a restare fermi.

CorSport: l'offerta dell'Atletico non convince l'Udinese. Anche il Liverpool vigile su De Paul. I friulanolo valuano 40 mln. Il Milan può offrire soldi e Hauge. Questa la strategia.

Chiudiamola in settimana dai.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
De Paul sarebbe ottimo per noi, ma le valutazioni che fa l'Udinese sono ancora altine.

Hauge + 15 milioni sarebbe il prezzo più giusto.

Io comunque ho letto che De Paul ha già venduto la sua villa a Udine, sexondo me ha già un piede fuori e anche su questo bisogna cercare di fare leva.

Reaction score
2,575
beh parliamo di prospettive, da noi triplica l'ingaggio, gioca la CL, titolare inamovibile e numero 10. Se questo non lo fa arrivare qua camminando sui gomiti non so cos'altro potrebbe.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,789
Admin;2354308 ha scritto:
Come riportato da Mediaset, l'Udinese ha manifestato il proprio interesse per Hauge, contropartita che il Milan vorrebbe inserire per De Paul, valutato 40 mln. Il norvegese può valore 13-40 mln, da scontare sul cartellino di De Paul.

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola, per il rinnovo di Calhanoglu resta uno spiraglio anche se il rinnovo appare improbabile a causa della richiesta da 5 mln. Il turco non andrà comunque in Qatar, e sulle sue tracce c'è la Juve. Allegri non è entusiasta ma la trattativa esiste da tempo. Per ora non è una priorità finalizzarla o chiuderla. Milan pronto all'assalto a De Paul. L'argentino costa 40 mln. Troppi per il Milan. Ma l'Udinese potrebbe abbassare le pretese. Il Milan con Gigio ha già dimostato che non ci sono problemi a restare fermi.

CorSport: l'offerta dell'Atletico non convince l'Udinese. Anche il Liverpool vigile su De Paul. I friulanolo valuano 40 mln. Il Milan può offrire soldi e Hauge. Questa la strategia.
Speriamo di chiudere a breve, mi sono rotto le palle che ogni nome decente che ci viene accostato diventa un tormentone estivo di mesi e mesi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,544
Ragnet_7;2354383 ha scritto:
De Paul sarebbe ottimo per noi, ma le valutazioni che fa l'Udinese sono ancora altine.

Hauge + 15 milioni sarebbe il prezzo più giusto.

Io comunque ho letto che De Paul ha già venduto la sua villa a Udine, sexondo me ha già un piede fuori e anche su questo bisogna cercare di fare leva.

E' un giocatore che il Milan deve chiudere subito andandoci convinto, non ha molto senso per noi aspettare, col turco in uscita dobbiamo portare a casa l'argentino prima che si inseriscano le altre big italiane, l'Inter non ha 1€ e infatti sta vendendo (può essere che mettano da parte qualcosa più avanti però) ma la Juve sa che se De Paul viene da noi il Milan diventa molto pericoloso.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,713
De Paul sarebbe un acquisto molto intelligente, speriamo bene.

Reaction score
2,575
se si chiuderà non sarà una roba lunga, tranquilli. Il trequartista è la chiave di volta del gioco offensivo, non ci possiamo permettere di non prenderlo prima possibile per integrarlo e lo sanno benissimo tutti.

Reaction score
607
Sarebbe sicuramente un grande upgrade e dell'età giusta.

Hauge con tutto il bene del mondo è la terza scelta sulla sinistra dopo Rebic e Leao, a volte gli è stato preferito Krunic, ci serve qualcuno che sostituisca Chalanoglu e De Paul sembra essere l'incastro perfetto.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Io non vorrei mai perdere il controllo di un 19 enne di prospettiva per prendere un 27 enne, quando prendemmo Ronaldinho che aveva 29 anni fra gli altri cedemmo Aubameyang che ne aveva 19, di certo non si sapeva che poi sarebbe diventato uno dei migliori attaccanti in circolazione ma è proprio concettualmente che si fa l'errore in certe operazioni.

Reaction score
2,575
7sheva7;2354406 ha scritto:
Io non vorrei mai perdere il controllo di un 19 enne di prospettiva per prendere un 27 enne, quando prendemmo Ronaldinho che aveva 29 anni fra gli altri cedemmo Aubameyang che ne aveva 19, di certo non si sapeva che poi sarebbe diventato uno dei migliori attaccanti in circolazione ma è proprio concettualmente che si fa l'errore in certe operazioni.

Hauge ne ha 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto