De Paul Milan: ok Udinese ad Hauge.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

singer

Junior Member
Reaction score
484
7sheva7;2354406 ha scritto:
Io non vorrei mai perdere il controllo di un 19 enne di prospettiva per prendere un 27 enne, quando prendemmo Ronaldinho che aveva 29 anni fra gli altri cedemmo Aubameyang che ne aveva 19, di certo non si sapeva che poi sarebbe diventato uno dei migliori attaccanti in circolazione ma è proprio concettualmente che si fa l'errore in certe operazioni.

Anche io la vedo come te. Hauge a soli 21 anni è stato catapultato dal nulla in una realtà come quella del Milan comportandosi in campo meglio di molti altri e segnando proporzionalmente di più dei pari ruolo (vedi Leao). Per dire, se dovessi investire un euro, lo investirei sul norvegese piuttosto che sul portoghese.

Reaction score
4,119
Io non vorrei mai perdere il controllo di un 19 enne di prospettiva per prendere un 27 enne, quando prendemmo Ronaldinho che aveva 29 anni fra gli altri cedemmo Aubameyang che ne aveva 19, di certo non si sapeva che poi sarebbe diventato uno dei migliori attaccanti in circolazione ma è proprio concettualmente che si fa l'errore in certe operazioni.
Verissimo, ma de paul ne ha 27 ed è in fase al top non decrescente come dinho quando arrivò.
Comunque c'è poco da discutere, se Hauge lo valutano 15 milioni nella trattativa sono tipo 12 di plusvalenza sono quelli che corrispondono all'anno 1 di de paul in squadra. Sostanzialmente pagando 40 de paul con 15 valutato hauge il primo anno a bilancio è pari e fatta. Poi vero che da anno prossimo al 5° anno, continuerai a pagare il pay roll di de paul e non avrai i 12 di plusvalenza di quest'anno, ma si spera che poi magari questi 12 annui riesci meglio ad assorbirli con sponsor post pandemia, nuove partecipazioni champions, eccetera.

Avesse avuto 24 anni de paul non avrei avuto dubbi, cosi come dici tu prendi un 27 per un 21, ma a livello tecnico rinunci alla terza attuale ala sinistra e metti dentro il trequartista titolare, a costo zero per l'anno prossimo. Come fai a non farlo?

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,992
20 + Hauge mi va bene.

P. S. Non sarebbe meglio valutare di meno Hauge per abbassare il peso a bilancio di De Paul? La plusvalenza dura un anno, De Paul lo terremo per più anni (in caso arrivasse ovviamente)

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
1,094
E' ora di pensare al presente,in Champions ci siamo adesso,quindi niente dubbi,De paul è il meglio che oggi possiamo acquistare sulla trequarti per fare un bel salto di qualità.
A De Paul affiancare un buon giocatore di fascia destra e rinnovare subito a kessie.

Reaction score
1,174
Admin;2354308 ha scritto:
Come riportato da Mediaset, l'Udinese ha manifestato il proprio interesse per Hauge, contropartita che il Milan vorrebbe inserire per De Paul, valutato 40 mln. Il norvegese può valore 13-40 mln, da scontare sul cartellino di De Paul.

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola, per il rinnovo di Calhanoglu resta uno spiraglio anche se il rinnovo appare improbabile a causa della richiesta da 5 mln. Il turco non andrà comunque in Qatar, e sulle sue tracce c'è la Juve. Allegri non è entusiasta ma la trattativa esiste da tempo. Per ora non è una priorità finalizzarla o chiuderla. Milan pronto all'assalto a De Paul. L'argentino costa 40 mln. Troppi per il Milan. Ma l'Udinese potrebbe abbassare le pretese. Il Milan con Gigio ha già dimostato che non ci sono problemi a restare fermi.

CorSport: l'offerta dell'Atletico non convince l'Udinese. Anche il Liverpool vigile su De Paul. I friulanolo valuano 40 mln. Il Milan può offrire soldi e Hauge. Questa la strategia.

povero hauge, arriva dalla Norvegia con speranza ed ora finirà a fare il panchinaro ad udine visto che nel loro 352 non so dove potrebbe giocare.

Reaction score
1,174
in pratica pagheremmo de paul 25 milioni? Ci sta, con la speranza che vengano utilizzati i restanti 15 sull esterno destro/punta/cc/terzino

Reaction score
4,119
emamilan99;2354426 ha scritto:
povero hauge, arriva dalla Norvegia con speranza ed ora finirà a fare il panchinaro ad udine visto che nel loro 352 non so dove potrebbe giocare.
Io fossi l'Udinese chiederei e chiuderei subito a 15 + Hauge + Pobega. 15 in saccoccia, Hauge al Watford in inghilterra (che se fa bene un paio d'anni lo rivendono a peso d'oro) Pobega all'udinese mezz'ala al posto di De Paul.

numero 3

Member
Reaction score
2,337
Ho letto che Raiola ha la procura di De Paul solo se viene acquistato da una squadra estera, è vero? Può essere?

Reaction score
581

Di base sono assolutamente d'accordo con te, ma qui si rinuncia a un giovane che ha fatto vedere pochino (e ci sta) ed è diventato la quarta scelta sulla sinistra dietro a krunic, per prendere un giocatore comunque non vecchio che può essere il nostro punto di forza per 5 anni.
Hauge se davvero venisse valutato 15 milioni sarebbe un miracolo, per me la valutazione giusta sarebbe tra 8 e 10 .
Fosse vero, farei al volo.
Sinceramente non mi ha dato proprio l idea di poter sfondare, troppo poco dotato fisicamente per stare sulla fascia, andrebbe provato come trequartista, ma dovrebbe crescere esponenzialmente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto