De Ligt positivo al Covid

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Ragazzi, tra Krunic e Rebic, Cuadrado, Alex Sandro e ora De Ligt, se non diventiamo il primo lazzaretto di Milano noi e di Torino loro è un mezzo miracolo.

Reaction score
14,301
Come completamente ininfluente? È uno scontro diretto.

Può essere giudicata ininfluente solo da chi parte già sconfitto in partenza, ma questa mentalità, piaccia o no, non ha nulla a che fare col Milan. Nulla.

Nel ‘99 era infinitamente più difficile di oggi, anche considerando come eravamo messi rispetto alla concorrenza (Lazio e Parma stellari, era un Milan molto più inferiore rispetto alle concorrenti rispetto a questo) ma questa mentalità perdente dentro (che ripeto, non ha nulla a che vedere col Milan) non esisteva.

Rileggiti le parole recenti di Kjaer per capire cosa significhi essere milanisti.

Molti, senza offesa, si sono fatti lavare il cervello dagli anni del Giannino. Ormai una parte di tifoseria ha la sconfitta nel DNA.

Se partite già sconfitti dopo un anno come il 2020 andate a tifare Sassuolo.

partiamo dal presupposto che se in inter-juve tifi juve significa che credi che la juve ci arriverà dietro. per me non sarà così. sono opinioni rispettabili. non credo che la tua sia un'opinione da milanista mentre la mia da sassuolista.

detto questo, il milan del 99 era molto più forte di quello di adesso, aveva avversarie più forti ed ha vinto per miracolo. per vincere quest'anno ci vorrebbe un miracolo al cubo. ma anche qui siamo nel campo delle opinioni.

delle parole di kjaer mi frega zero, mi interesserebbero le opinioni di kjaer, ma anche quelle non sarebbero oro colato in quanto opinioni.

avrò il cervello lavato ma per me le probabilità di arrivare davanti a quelle 2 sono poche e non vedendo chi delle 2 possa finirci dietro con più probabilità, tiferò inter con tutto il cuore, anche se so che sarà una speranza vana.
per la verità dovesse perdere non me ne fregherebbe un tubo ma se dovesse vincere godrei.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
diciamo che non mi è dispiaciuta la vostra sconfitta. ma tifare spudoratamente per loro è esagerato... comunque il covid dell'olandese è una bella grana per loro

Sbagli di grosso.
A voi sarebbe convenuta una non vittoria juve.. allontanandosi dalla vetta avrebbe mollato, specie con la champions dove passerà col Porto.

Non sapete farvi bene nemmeno i calcoli... a voi una vittoria juve non serviva, perchè tra poco tornano a Milano ancora più vicini a voi...
ma contento tu..

Reaction score
283
Malissimo, ma c'è Demiral. Speriamo non ne escano altri, la difesa è già senza Cuadrado e Sandro.

Reaction score
14,301
diciamo che non mi è dispiaciuta la vostra sconfitta. ma tifare spudoratamente per loro è esagerato... comunque il covid dell'olandese è una bella grana per loro

mamma mia che delusione.
comunque rimango dell'opinione che tutte le tifoserie abbaino la gente sportiva e gli antisportivi, i furbi e gli stupidi e viceversa... qualcuna di più qualcuna di meno.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
partiamo dal presupposto che se in inter-juve tifi juve significa che credi che la juve ci arriverà dietro. per me non sarà così. sono opinioni rispettabili. non credo che la tua sia un'opinione da milanista mentre la mia da sassuolista.

detto questo, il milan del 99 era molto più forte di quello di adesso, aveva avversarie più forti ed ha vinto per miracolo. per vincere quest'anno ci vorrebbe un miracolo al cubo. ma anche qui siamo nel campo delle opinioni.

delle parole di kjaer mi frega zero, mi interesserebbero le opinioni di kjaer, ma anche quelle non sarebbero oro colato in quanto opinioni.

avrò il cervello lavato ma per me le probabilità di arrivare davanti a quelle 2 sono poche e non vedendo chi delle 2 possa finirci dietro con più probabilità, tiferò inter con tutto il cuore, anche se so che sarà una speranza vana.
per la verità dovesse perdere non me ne fregherebbe un tubo ma se dovesse vincere godrei.

Il Milan del ‘99 era più forte di questo in senso assoluto ma era nettamente più debole rispetto alla concorrenza di quell’anno, molto più debole di quanto non lo sia questo Milan (rispetto alla concorrenza, ripeto. 50 è superiore a 20, ma c’è molta più differenza tra 50 e 130 che tra 20 e 32, detta in soldoni. Il Milan del ‘99 era il 50 che si confrontava col 130, ricordo anche che Sir Alex Ferguson disse di avere il rimpianto della sconfitta con la Lazio quell’anno in Supercoppa, da lui definita “la squadra più forte del mondo” e quel Manchester United lì fece il Triplete. Inoltre anche il livello di questo Milan rispetto a quello del ‘99 è ancora tutto da vedere nelle prossime stagioni, siamo pieni di giovani il cui livello non è ancora inquadrato, per dire nel 2002/2003 nessuno pensava che avessimo il centrocampo più forte d’Europa, invece poi la verità divenne chiara negli anni successivi).

Le parole di Kjaer le ho citate non in quanto oro colato ma in quanto esempio di mentalità che devono avere i giocatori, i dirigenti e i tifosi del Milan, sempre che si stia parlando del Milan e non del Foggia (condividiamo anche i colori).

Non sto dicendo che vinceremo sicuramente, eh, sto dicendo che partire già sconfitti, peraltro con un filotto come quello che abbiamo fino al derby (l’Inda in confronto ha un filotto di ferro), non è da Milan.

Mi rendo conto che sia come predicare nel deserto, certo vedere la mia tifoseria in queste condizioni per me è più umiliante delle umiliazioni sul campo ricevute nel settennato dell’oblio e dell’infamia.

Reaction score
14,301
Il Milan del ‘99 era più forte di questo in senso assoluto ma era nettamente più debole rispetto alla concorrenza di quell’anno, molto più debole di quanto non lo sia questo Milan (rispetto alla concorrenza, ripeto. 50 è superiore a 20, ma c’è molta più differenza tra 50 e 130 che tra 20 e 32, detta in soldoni).

Le parole di Kjaer le ho citate non in quanto oro colato ma in quanto esempio di mentalità che devono avere i giocatori, i dirigenti e i tifosi del Milan, sempre che si stia parlando del Milan e non del Foggia (condividiamo anche i colori).

Non sto dicendo che vinceremo sicuramente, eh, sto dicendo che partire già sconfitti, peraltro con un filotto come quello che abbiamo fino al derby (l’Inda in confronto ha un filotto di ferro) non è da Milan.

- non credo

- i giocatori dicono sempre le stesse cose

- tifare inter alla prossima non significa partire sconfitti perchè non sta scritto da nessuna parte che l'inter arriverà sopra ai ladri o che il nostro avversario sarà più l'inter che la juve.

Ma aldilà delle antipatie personali... avrebbe senso godere per una vittoria dell’Inda se le posizioni di Inda e Gobbi fossero invertite, ma con noi punto a punto godere per una vittoria dell’Inda (quando abbiamo una sola sconfitta ottenuta con 7 titolari fuori, l’unica sconfitta da Marzo, gli interisti sono già a due sconfitte di cui una contro la Samp, dimostrando che quando non c’è Lukaku o quando non parte dall’inizio sono tutt’altro che una macchina irresistibile, come dimostrato con Parma appunto e Samp) è proprio l’equivalente di ciò che farebbe un tifoso del Sassuolo, che è lì per caso e non ha nulla da chiedere.

ma quel che ha senso non lo decidi tu per fortuna.
io sarò tifoso del sassuolo ok ma tu per me sei antisportivo se tifi i ladri e se mi permetti ne capisci anche poco di calcio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
- non credo

- i giocatori dicono sempre le stesse cose

- tifare inter alla prossima non significa partire sconfitti perchè non sta scritto da nessuna parte che l'inter arriverà sopra ai ladri o che il nostro avversario sarà più l'inter che la juve.

ma quel che ha senso non lo decidi tu per fortuna.
io sarò tifoso del sassuolo ok ma tu per me sei antisportivo se tifi i ladri e se mi permetti ne capisci anche poco di calcio.

Io tifo Milan, e quindi come logica conseguenza tifo anche chiunque possa fermare le nostre rivali. E una squadra che nel 2020 ha fatto solo sei punti meno di noi (l’Inda 73 noi 79) la considero la prima rivale, sul campo, quest’anno. La Juve la vedo meno pericolosa degli anni scorsi, troppo anarchici e troppo poco squadra, ancora meno dell’Inda. Se poi tu li vedi più pericolosi amen.

Riguardo al “non credo” leggiti le parole di Sir Alex Ferguson, che quell’anno vinse il Triplete, leggiti cosa disse di quella Lazio, ho editato il precedente post. In campionato ci confrontavamo contro una squadra che era ritenuta superiore dal Manchester United del Triplete.

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
154
spero abbia infettatto Bonucci,Ronaldo bis, Dybala(tanto e' una mezza sega e lo riprende) e anche Betancur va..........scusate ma stasera sono sportivo.

Alto