DAZN: le offerte per stagione 2023 2024

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Le offerte DAZN per la stagione 2023 2024

Dazn lancia i nuovi Pass annuali, i quali saranno disponibili per tutte e tre le tipologie di abbonamento: Start, Standard e Plus.

IL PIANO START –
Con la nuova formula del pagamento annuale si parte da una tariffa di 89,99 euro l’anno per l’abbonamento “Start” (il pacchetto di base, senza la serie A ma con il basket italiano, Nfl e altri sport). Se si sceglie invece il piano mensile, cioè pagare ogni singolo mese con la possibilità di recedere senza vincoli di tempo, bisogna spendere 13,99 ogni 30 giorni. La terza strada è sottoscrivere un impegno annuale con pagamento mensile a 9,99 euro. Con l’abbonamento Smart si possono registrare fino a 4 dispositivi e guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi alla stessa rete internet.

IL PIANO STANDARD – Questo è l’abbonamento che include anche serie A, serie B, Liga, Europa League e Conference League, coppe inglesi come Fa Cup e Carabao Cup e il calcio femminile. Oltre a tutti gli altri sport già compresi nel pacchetto Start, tra i quai i due canali di Eurosport. Il costo pagando in un’unica soluzione è di 299 euro, con un taglio del 39% rispetto al piano mensile da 40,99 euro al mese. Sei i dispositivi registrabili, due le visioni in contemporanea ammesse dalla stessa rete internet.

IL PIANO PLUS – I contenuti sono gli stessi del pacchetto Standard, ma c’è la possibilità di registrare fino a 7 dispositivi sull’app di Dazn. Il costo pagando in un’unica soluzione è di 449 euro, il 33% in meno dell’opzione per singolo mese proposta a 55,99 euro. Si possono guardare due eventi in contemporanea su due dispositivi anche se connessi in due reti internet differenti.

DAZN SU SKY E TIVUSAT – Dazn sbarca sulla piattaforma satellitare Tivùsat con un canale dedicato fruibile a pagamento al numero 214. La programmazione e le modalità sarano simili a quelle già presenti su Sky sul canale zona Dazn che continuerà ad esistere anche la prossima stagione.

DIGITALE TERRESTRE – Per chi invece non ha il satellite, esiste anche la possibilità del digitale terrestre. Da affiancare allo streaming. Il decoder di Dazn (necessario per vedere il canale) viene offerto a 19,99 euro. Più i costi degli abbonamenti.

codici-e-carte-prepagate-dazn-costi-dove-acquistare-e-punti-vendita_1sqxexkllam0215xu6yydb3lbr.png
Piuttosto vado a vedermele al bar

• Like
Reactions: Gas

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,169
Spingono per fare abbonamenti annuali mettendo prezzi assurdi per chi vuole pagare mensilmente per magari sospendere in estate. Ci sta...

Reaction score
10,215
vabbè costa 25 euro al mese, prima tutti lo bloccavano in estate praticamente, giustamente perchè non c'è nulla di interessante. Alla fine non ho fatto l'abbonamento al Milan quest'anno quindi farà quello annuale di DAZN, 299 un anno e te la cavi, anche se il Milan me lo guardo spesso e volentieri al bar con gli amici.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,259
Vi do qualche dritta. Al momento ci sono 3 opzioni per guardare tutto il campionato e CL senza svenarsi:

1. Tim vision con dazn. Hai praticamente tutta la serie A Europa League e Champions più una serie di canali tematici. Costo in promozione se attivi entro il 27.07 di 19.99 (fino a dicembre) poi passa a 29.99
1 solo dispositivo,non necessaria linea Tim

La mia speranza è che dopo il 27.07 torni la promozione dello scorso anno 19.99 tutta la stagione (e si poteva condividere con altro utente sigh)

2. Dazn plus in unica soluzione (449) insieme ad infinity plus per la Champions (66 euro).
Si possono condividere entrambi con altro utente. Per cui costo totale poco più di 21 euro al mese.

3. Non credo se ne possa parlare. Costa in media la metà di 2 ma per esperienza è poco stabile.

Io aspetto il 27 se non fanno la promo a 19.99 tutta la stagione vado di dazn plus ed infinity con mio fratello.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,805
Vabbè smezzerò il plus con mio padre, 28 al mese a testa. Non mi avranno mai annuale in unica soluzione, un ricatto che con me non attacca.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,805
Spingono per fare abbonamenti annuali mettendo prezzi assurdi per chi vuole pagare mensilmente per magari sospendere in estate. Ci sta...

Certo, però un conto è vincolarti per dodici mesi e pagare comunque mensilmente con penale in caso di disdetta....un altro conto è in pieno agosto farti pagare tutto in anticipo....ma non esiste nient'altro al mondo che ti fa pagare in anticipo una stagione di calcio, rendimocene conto....questa è PAZZIA!

Alto