DAZN: le offerte per stagione 2023 2024

@ndre@

Junior Member
Reaction score
173
Avrà rotto la calcolatrice.

Cosi come quelli che guardavano al 90% calcio, e spendevano 600 euro all' anno di sky, e la osannano e odiano Dazn.

30 euro al mese, diviso due, fa 15 euro

15 euro al mese per vedere tutto il campionato è regalato

Cerco di fartelo comprendere, io pagavo e pagherò tutt'ora il nuovo campionato con il piano plus 39€ al mese e lo divido, e questo piano posso sospenderlo per due mesi, quindi 39€ x 10 mesi 399€.
Qualora accettassi il vincolo di avere il contratto su base annua non potrei più sospendere l'abbonamento e dovrei pagare 12 mesi filati al prezzo che mi avevano proposto in quanto non ho mai disdetto il servizio di 35 € mensili quindi 35€ x 12 = 420€

Risparmio 21 € non è niente di trascendentale ma un piccolo risparmio è evidente.
Ciao !

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,694
Le offerte DAZN per la stagione 2023 2024

Dazn lancia i nuovi Pass annuali, i quali saranno disponibili per tutte e tre le tipologie di abbonamento: Start, Standard e Plus.

IL PIANO START –
Con la nuova formula del pagamento annuale si parte da una tariffa di 89,99 euro l’anno per l’abbonamento “Start” (il pacchetto di base, senza la serie A ma con il basket italiano, Nfl e altri sport). Se si sceglie invece il piano mensile, cioè pagare ogni singolo mese con la possibilità di recedere senza vincoli di tempo, bisogna spendere 13,99 ogni 30 giorni. La terza strada è sottoscrivere un impegno annuale con pagamento mensile a 9,99 euro. Con l’abbonamento Smart si possono registrare fino a 4 dispositivi e guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi alla stessa rete internet.

IL PIANO STANDARD – Questo è l’abbonamento che include anche serie A, serie B, Liga, Europa League e Conference League, coppe inglesi come Fa Cup e Carabao Cup e il calcio femminile. Oltre a tutti gli altri sport già compresi nel pacchetto Start, tra i quai i due canali di Eurosport. Il costo pagando in un’unica soluzione è di 299 euro, con un taglio del 39% rispetto al piano mensile da 40,99 euro al mese. Sei i dispositivi registrabili, due le visioni in contemporanea ammesse dalla stessa rete internet.

IL PIANO PLUS – I contenuti sono gli stessi del pacchetto Standard, ma c’è la possibilità di registrare fino a 7 dispositivi sull’app di Dazn. Il costo pagando in un’unica soluzione è di 449 euro, il 33% in meno dell’opzione per singolo mese proposta a 55,99 euro. Si possono guardare due eventi in contemporanea su due dispositivi anche se connessi in due reti internet differenti.

DAZN SU SKY E TIVUSAT – Dazn sbarca sulla piattaforma satellitare Tivùsat con un canale dedicato fruibile a pagamento al numero 214. La programmazione e le modalità sarano simili a quelle già presenti su Sky sul canale zona Dazn che continuerà ad esistere anche la prossima stagione.

DIGITALE TERRESTRE – Per chi invece non ha il satellite, esiste anche la possibilità del digitale terrestre. Da affiancare allo streaming. Il decoder di Dazn (necessario per vedere il canale) viene offerto a 19,99 euro. Più i costi degli abbonamenti.

codici-e-carte-prepagate-dazn-costi-dove-acquistare-e-punti-vendita_1sqxexkllam0215xu6yydb3lbr.png

Furbi questi stron*i, io stavo per disdire il mio 29,99 euro al mese che già era una fregatura perché costretto a pagare un anno intero, ma a questo punto tanto vale lo tenga perché se poi dovessi fare un nuovo abbonamento (ipotizzavo nel post-Pioli a novembre-dicembre :asd:) lo prendo sonoramente nell'ano.

Ma chi sfrutta un'offerta del passato, senza disdire, mantiene quella giusto? O hanno pensato ad inculare anche in questo?

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Furbi questi stron*i, io stavo per disdire il mio 29,99 euro al mese che già era una fregatura perché costretto a pagare un anno intero, ma a questo punto tanto vale lo tenga perché se poi dovessi fare un nuovo abbonamento (ipotizzavo nel post-Pioli a novembre-dicembre :asd:) lo prendo sonoramente nell'ano.

Ma chi sfrutta un'offerta del passato, senza disdire, mantiene quella giusto? O hanno pensato ad inculare anche in questo?
Con l'offerta TimVision dovresti pagare la stessa cifra che paghi ora da Gennaio 2024, mentre se fai ora l'abbonamento paghi 19.99 fino al 31/12, non è male

Reaction score
12,221

Gran tempismo.

Mi è appena arrivata la mail di Dazn delle modifiche contrattuali... pappardella che non ho nemmeno letto, ma il succo è quello prevedibile.

@ndre@

Junior Member
Reaction score
173
Gran tempismo.

Mi è appena arrivata la mail di Dazn delle modifiche contrattuali... pappardella che non ho nemmeno letto, ma il succo è quello prevedibile.

Anche a me, siamo stati profetici, tutti i conti precedenti vanno a farsi benedire....l'aumento sarà per tutti ora, anche per i vecchi abbonati e per chi ha in pausa l'attuale piano di abbonamento.

"a partire da gennaio 2023 l’offerta DAZN PLUS si è arricchita di nuovi contenuti, tra cui il basket italiano ed europeo, il rugby e nuove competizioni calcistiche ed è stata anche introdotta la possibilità di associare al tuo account un numero più elevato di dispositivi per garantirti maggiore flessibilità di visione.
Per te che hai deciso di mettere in pausa il tuo abbonamento, al primo pagamento successivo al 18 agosto 2023, il costo del piano di abbonamento DAZN PLUS si adeguerà al prezzo di listino attualmente in vigore e diventerà di 55,99 € al mese.
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti ti invitiamo a visitare la pagina informativa presente al seguente link.

Se decidi di terminare il tuo periodo di pausa prima del 18 agosto 2023, l’importo del tuo primo mese di abbonamento sarà lo stesso che pagavi prima della pausa. Dalla successiva fatturazione, si applicherà il nuovo prezzo in vigore: 55,99 € al mese."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,694
Ma anche il piano Standard? Non mi è ancora arrivata l'email.

Io ho il piano annuale standard che non si può mettere in pausa. Quello post mondiale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,694
Ma anche il piano Standard? Non mi è ancora arrivata l'email.

Io ho il piano annuale standard che non si può mettere in pausa. Quello post mondiale.

Mi rispondo da solo: Standard vincolo annuale rata mensile, da 29,99 a 30,99 : 1 euro in più.

Va beh dai, stavolta a me non va malissimo. La fregatura l'ho presa con il vincolo l'anno scorso.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,694
Mi rispondo da solo: Standard vincolo annuale rata mensile, da 29,99 a 30,99 : 1 euro in più.

Va beh dai, stavolta a me non va malissimo. La fregatura l'ho presa con il vincolo l'anno scorso.

A questo punto lascio l'abbonamento così com'è.
Se il Milan farà cagarissimo, Pioli o non Pioli, pago la penale a metà stagione e bon.

Alto