Davide Calabria

Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,194
Reaction score
767
Bravo, parola giusta... in crescita.
Ma il calcio è incredibile, solo chi ha giocato può capire... altri no. Dipende da 1000 fattori.
E non ci sono verità assolute!
Per non parlare della A dove c'è grande equilibrio.

Ripeto, mezzo episodio storto, un giocatore che fa un errore... e oggi si perde o si fa pari.

Io mi arrabbio quando vedo tifosi che cambiano giudizi in base al risultato e basta.
Oggi è andata bene, la Lazio forse meritava il pari e aveva fuori uno da 20 palloni in 18 gare.

È andata così, raccogliamo quanto di buono, ma stop finita lì.
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
Fenomenale, un gigante rispetto agli altri terzini. Roba da lustrarsi gli occhi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,991
Reaction score
9,950
Ma perché in questo forum appena uno fa due partite buone si usa la parola mostruoso.
Calabria ha giocato bene ma calma... Calma...

E volevate fare 20 anni di contratto a sega Montella, ora la maggior parte di voi considerano tutti mostruosi e campioni giocatori che venivano considerati brocchi.
La verità è che il calcio in A è al limite. Se oggi tiri due volte la gamba indietro perdi 2-3 e altro che giudizi positivi.
La Lazio ha giocato alla pari con una squadra costata 1/10 della nostra.
C'è da migliorare e crescere come dice il Mister perché non chiudiamo una gara che sia una.
A Cagliari e oggi ci è andata di lusso visti i 3-4 gol che si sono mangiati i nostri avversari.

Perchè Abate una partita del genere non l'ha mai fatta in 10 anni di Milan, ecco perchè.

Ieri Calabria è stato letteralmente mostruoso, giocasse sempre cosi sarebbe da paragonare a Maldini.

Ovvio, piedi per terra, figurati.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Per caratteristiche ha tutto per diventare un terzino di altissimo livello.
E' ancora giovanissimo per il ruolo, la base è ottima. Ho sempre creduto tanto in lui.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,255
Reaction score
26,031
Per caratteristiche ha tutto per diventare un terzino di altissimo livello.
E' ancora giovanissimo per il ruolo, la base è ottima. Ho sempre creduto tanto in lui.

La tecnica non è acqua ;)
Ma tu hai visto come difende con la postura delle gambe?
Con la palla tra i piedi e nel dominio della sfera penso sia lampante che è il più forte in rosa.
Ieri ha messo un cross per la zuccata di bonaventura impressionante.
Ed ha ancora 21 anni!!!!!!
 
Alto
head>