Davide Calabria

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Sta crescendo benissimo, anche se ancora pecca a volte con qualche blackout che può costare caro. Comunque con lui e Conti rischiamo di aver trovato la soluzione sugli esterni per un bel po'.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,112
Reaction score
1,834
Lo ammetto, ad inizio anno mi ero espresso dicendo che secondo me non era da Milan per via dei limiti fisici che non poteva eliminare. Il ragazzo mi sta smentendo, è cresciuto tantissimo e ammetto di essermi sbagliato.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Lo ammetto, ad inizio anno mi ero espresso dicendo che secondo me non era da Milan per via dei limiti fisici che non poteva eliminare. Il ragazzo mi sta smentendo, è cresciuto tantissimo e ammetto di essermi sbagliato.

Atleticamente sta benissimo, 95 minuti sembrano pochi per lui.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
grandissima prestazione ieri. Sta crescendo tantissimo. Il problema è che quando tornerà Conti avremo i 2 terzini migliori sulla stessa fascia...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Lo ammetto, ad inizio anno mi ero espresso dicendo che secondo me non era da Milan per via dei limiti fisici che non poteva eliminare. Il ragazzo mi sta smentendo, è cresciuto tantissimo e ammetto di essermi sbagliato.

E' giovanissimo, ci sta di prendere un abbaglio. Il ruolo del terzino poi ha la sua maturità verso i 25 anni di solito, Calabria è ancora in piena evoluzione ma la base è quella di un giocatore super.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
In crescita costante e impetuosa.
Dal punto di vista fisico-atletico, con quel baricentro basso e il passo potente, ha sempre avuto le armi per diventare un grande. Tecnicamente è il tipico prodotto delle giovanili nostre, pulito, ambidestro, sempre ben posizionato.

Sta acquisendo sicurezza nelle giocate e intraprendenza, ieri non ha letteralmente sbagliato un pallone. Con Suso formano un'accoppiata devastante.

Secondo me, e non è la prima volta che lo scrivo, diventerà una di quelle colonne da 500 partite nel Milan. Ha proprio il DNA da giocatore del Milan. Ci abitueremo al suo nome ;)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
grandissima prestazione ieri. Sta crescendo tantissimo. Il problema è che quando tornerà Conti avremo i 2 terzini migliori sulla stessa fascia...

Adesso dirò una bestemmia ma per me Conti ha le capacità per avanzare di 20 metri il suo ruolo se vuole..
Potrebbe essere una soluzione futura...oppure in casi di 442 con a calabria+conti

Calabria a sinistra non lo so..non vorrei rovinarlo
 
Alto
head>