Davide Calabria

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Oggi finalmente gli ho visto fare un dribling vero, diverso dal lanciare solo la palla in avanti e correre, che tra Abate e De Sciglio non lo vedevo da anni, bene così. Adesso dacci dentro in palestra Davidino.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
E' un '96 ::):
Nemmeno zambrotta alla sua età era fatto e pronto.
Il tempo se lo merita tutto.
Vero che commette ancora errori palesi , come è vero che è limitato fisicamente ma gli ho visto disputare gran belle partite e spesso e volentieri erano partite di cartello.
Ho ancora negli occhi la finale di coppa italia contro la juve, gara nella quale fu uno dei migliori se non il migliore.
Deve ASSOLUTAMENTE crescere muscolarmente.

Oggi dominante, non ha sbagliato NULLA
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,425
Mi è sempre piaciuto questo giocatore. Lontanissimo da un fenomeno, ma anni luce rispetto ad altre pippe o giovani sopravvalutati/pompati che hanno indossato la nostra maglia negli ultimi 10 anni.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Oggi partitona. Direi il migliore del Milan. E molte altre partitone farà, se avrà spazio, perché noi abbiamo speso una follia per prendere Conti, che dovrà per forza giocare. Siamo proprio dei dritti...
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Oggi migliore in campo insieme a Bonucci. Partita da 7 in pagella.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
E' un '96 ::):
Nemmeno zambrotta alla sua età era fatto e pronto.
Il tempo se lo merita tutto.
Vero che commette ancora errori palesi , come è vero che è limitato fisicamente ma gli ho visto disputare gran belle partite e spesso e volentieri erano partite di cartello.
Ho ancora negli occhi la finale di coppa italia contro la juve, gara nella quale fu uno dei migliori se non il migliore.
Deve ASSOLUTAMENTE crescere muscolarmente.

Anche perchè se non lo fa quando torneremo il vero Milan non ci sarà posto per lui...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Oggi partitona. Direi il migliore del Milan. E molte altre partitone farà, se avrà spazio, perché noi abbiamo speso una follia per prendere Conti, che dovrà per forza giocare. Siamo proprio dei dritti...

Non esageriamo, Conti se torna quello che abbiamo conosciuto, è tre livelli sopra a Calabria
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Come con Kessiè, anche con Calabria parliamo di un giocatore molto giovane, che ha bisogno di tempo per maturare. Non credo diventerà mai un terzino di livello mondiale, ma può diventare sicuramente un giocatore forte ed affidabile.
La nostra coppia a destra dev'essere Conti-Calabria col primo titolare e il secondo prima alternativa.
 
Alto
head>