Davide Calabria

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,270
Reaction score
2,842
Hai ragione, la coerenza è sempre zero, purtroppo.

Io in una partita delicata, dove bisogna anche difendersi, ad oggi schiero Abate tutta la vita.

Poi se affronti la Spal di turno mi sta bene Calabria.

Nelle probabili formazioni a me Calabria titolare faceva paura da giorni.

D'accordo su tutto

Questo non deve più mettere piede in campo, è totalmente inadeguato. L'ho odiato e gli ho augurato il peggio oggi, se abbiamo perso è in larga parte colpa sua, inguardabile.

eddai però... che significa "gli ho augurato il peggio"... è stata una scelta infelice dell'allenatore, non si è messo in campo da solo...
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
questo ci farebbe perdere pure con la spal.... un allenatore di serie a dovrebbe capire con chi ha a che fare...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,430
Reaction score
570
D'accordo su tutto



eddai però... che significa "gli ho augurato il peggio"... è stata una scelta infelice dell'allenatore, non si è messo in campo da solo...

Augurato il peggio nel senso "tifoso" e becero del termine, non di certo il peggio dalla vita :) pensavo di non doverlo specificare, ad ogni modo rimane indifendibile. Certe volte aveva tutto il tempo per organizzarsi e crossare e sparava di quelle scodellate senza precisione da far rizzare i capelli. In difesa ogni cavalcata dalla sua parte era un cross in mezzo, indecente! Pazzesco che giochi nel Milan, per me l'età non è una giustificazione.
 

Otto

New member
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Io ero tra quelli che speravano in un suo impiego a scapito di Abate.
Mi rimangio quanto ho detto e mi cospargo il capo di cenere. Non pensavo che fosse così indietro.
Però,per dirla tutta, visto che Montella schiera solo chi è più in forma, viste le condizioni di Calabria, immaginatevi quelle di Abate...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
difensivamente imbarazzante e lo si era già visto in altri casi (ultimo derby ad esempio). Contro squadrette magari a S.Siro si può anche schierare, ma farlo oggi a Roma è stato un suicidio.
Da dare in prestito assolutamente. Almeno fa un pò di esperienza. Al Milan fino a che non sarà migliorato in fase difensiva non può giocare.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Io purtroppo ve lo dico da sempre...Calabria ha troppi limiti fisici per sfondare...muscolarmente è limitato....troppo...e se dopo due anni in prima squadra non sei cresciuto di tono muscolare significa che hai proprio dei limiti genetici.

E mi spiace...perchè secondo me tecnicamente e tatticamente è un giocatore molto valido...

concordo. Sull'azione del 3° gol poi si è fatto saltare da L.Aberto troppo facilmente e poi è caduto in una maniera ridicola che allo stadio avranno riso per mezz'ora
 
Alto
head>