Davide Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
Ma poi che piede ha?
È talmente scarso che non riesco a inquadrarlo.
Un paio,di volte aveva il,crossa sul destro e rientrava per tirare buste d'acqua in mezzo..

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Questo è peggio di De Sciglio, e ho detto tutto. Non sa fare niente, non ha alcuna dote, ridicolo fisicamente e tecnicamente, deleterio tatticamente.

A un giocatore così non dovrebbe esser consentito calcare i campi di Serie A, se non come riserva in compagini quali Crotone o Benevento.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
El Nino polla andava dato in prestito in qualche grossa di B. Purtroppo è totalmente inadeguato al momento

Jino

Senior Member
Reaction score
7,110
Io purtroppo ve lo dico da sempre...Calabria ha troppi limiti fisici per sfondare...muscolarmente è limitato....troppo...e se dopo due anni in prima squadra non sei cresciuto di tono muscolare significa che hai proprio dei limiti genetici.

E mi spiace...perchè secondo me tecnicamente e tatticamente è un giocatore molto valido...

Reaction score
5
penoso, 2 gol sono colpa sua... e sullo zero a zero aveva fatto un fallo da rigore su immobile non concesso.... possibile che montella e i dirigenti non abbiano ancora capito che non e' da milan .... immaturo sia sul piano fisico che sul piano tecnico...

vitrich86

New member
Reaction score
1
ha responsabilità chiare e limpide sul 2-0 3-0 e 4-0. non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. inadeguato fisicamente e tatticamente. non è da milan

Jino

Senior Member
Reaction score
7,110
anche qui è prematuro sparare a zero su di lui
quando alla vigilia nessuno voleva che giocasse abate

Hai ragione, la coerenza è sempre zero, purtroppo.

Io in una partita delicata, dove bisogna anche difendersi, ad oggi schiero Abate tutta la vita.

Poi se affronti la Spal di turno mi sta bene Calabria.

Nelle probabili formazioni a me Calabria titolare faceva paura da giorni.

Reaction score
609
Questo non deve più mettere piede in campo, è totalmente inadeguato. L'ho odiato e gli ho augurato il peggio oggi, se abbiamo perso è in larga parte colpa sua, inguardabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto