Daniel titolare col Rio Ave.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
non lo so. ma per me servirebbe.....e lo dico da un bel po'.....un 9 vero. tipo jovic.....ma non per forza lui......anche un profilo più basso che gli vada bene fare la panchina a ibra.....non so darti un nome.....ma da quel che leggo non lo stanno cercando......quindi....

Non lo stanno cercando perché non esiste.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Col Presidente a centrocampo non temo nessun male. Speravo in Colombo (mi da più sicurezza) ma devo dire che sono comunque curiosissimo di vedere Daniel all'opera
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
A dire la verità, ragionandoci su mi sembra una scelta corretta anche se può sembrare stramba o avventata.
Del resto, se non lo provi titolare ora quando?
Col Bodo (molto più forti di questi) ha giocato Colombo titolare che poi è entrato col Crotone, Maldini nelle rotazioni non è ancora entrato da titolare e sulla trequarti più o meno abbiamo delle alternative da riprovare, ergo mi pare giusto dargli il posto da titolare stasera con un Milan più in condizione e la giusta vetrina per mettersi in mostra.
Leggere di un Maldini titolare fa sempre un certo effetto, devo dire.

Cacchio se fa effetto. Sono 60 anni che c'è un Maldini in squadra. Non è una dinastia ma una stirpe predestinata. Cesare da lassù aiutalo stasera tu.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,643
Reaction score
16,957
Sky: Pioli ha deciso. Daniel Maldini sarà titolare nel ruolo di prima punta contro il Rio Ave.

Mah, decisione strana. Avrà le sue motivazioni.

Visto la penuria di attaccanti, forse si tende a usarli da subito il meno possibile. Magari riusciamo a risolverla uguale, se poi le cose non girano si metterà incisività in attacco sempre crescente, inserendo Colombo e Leao, contrariamente a mettere subito tutti e poi trovarsi con la coperta corta. L'unica spiegazione che mi viene in mente.

Da questo punto di vista allora metterei in panchina Calhanoglu, visto che dura solo 45', per farlo entrare successivamente se necessita.

Boh. Speriamo, partita importantissima per tanti aspetti.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
decisioni inspiegabili. se mette anche diaz poi....
è ufficiale che ad ibra ci han messo in quarantena pure il telefono.
ma perchè andare a fare il fenomeno prima di una partita così delicata???

questo è il miglior modo per bruciare i giovani secondo me.

il problema è che se pioli esce con questa formazione andrebbe a rischio esonero su tutti i giornali.

Ma quale esonero.. ma che discorsi. :crazy:
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Daniel ha caratteristiche diersse da Colombo.. magari oggi serve uno più veloce tra le linee (vedi gol annullato col Bodo)..

Speriamo faccia una bella doppietta :D
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,124
Reaction score
2,925
Speriamo in bene. Pioli avrà avuto le sue ragioni, e sicuramente capisce più di noi, però l'altra sera con Daniel "centravanti" siamo usciti dal campo.
Comunque in tutto questo vedo un altro segnale negativo verso Leao. Ok che sarà in ritardo di condizione, ma se non lo schieri nemmeno in una situazione del genere, vien da pensare che continui ad esserci qualcosa che non va nel modo in cui si allena.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,816
Reaction score
12,408
A dire la verità, ragionandoci su mi sembra una scelta corretta anche se può sembrare stramba o avventata.
Del resto, se non lo provi titolare ora quando?
Col Bodo (molto più forti di questi) ha giocato Colombo titolare che poi è entrato col Crotone, Maldini nelle rotazioni non è ancora entrato da titolare e sulla trequarti più o meno abbiamo delle alternative da riprovare, ergo mi pare giusto dargli il posto da titolare stasera con un Milan più in condizione e la giusta vetrina per mettersi in mostra.
Leggere di un Maldini titolare fa sempre un certo effetto, devo dire.

Oddio questa partita è fondamentale, non proprio indicata per esperimenti.

Penso però che in allenamento Maldini stia già convincendo. La fiducia di Pioli viene da lì presumo.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,217
Reaction score
1,349
Scelta rischiosa ma comprensibile.
Sebbene colombo si sia fatto trovare pronto sotto porta quando serviva, é parso parecchio avulso dal gioco lontano dai 16 metri, per cui credo che Pioli voglia un altro elemento piú capace di legare il gioco con gli altri, e a venire fra le linee.

Comunque chi urla allo scandalo deve ricordarsi che a parte le assenze, Pioli sta lasciando un altro 18 enne in panca, mica Ibra (magari potessimo averlo anche solo per 20 minuti...).

Quindi, ripeto, scelta rischiosa ma anche comprensibile.
 
Alto
head>