Daniel Maldini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,130
Reaction score
2,712
non sono d'accordo sul fatto delle chances, in passato hanno avuto opportunità paloschi, merkel, cutrone, locatelli, cristante e pure lo stesso calabria che all'inizio sebrava essere l'n-simo giocatorino uscito fuori dalle nostre giovanili, e tutti questi giocatori, per quanto riguarda il potenziale, tutti erano inferiori a maldini
Io sinceramente sul potenziale non lo so, non mi ritengo così esperto.
Sicuramente qualcosa Pioli ci ha visto e oggi ha dato un bel giudizio tecnico sul ragazzo.
Sicuramente sta provando a inserirlo.
Sicuramente non bisognava aspettarsi chissà cosa alla prima da titolare in Serie A.
In un periodo dove TUTTE le partite per noi sono delicate e nessuna scontata.
Secondo me nel primo tempo non ha fatto così pena, eppure non si vedeva l'ora di bocciarlo. Anche avesse fatto malissimo, andava provato prima o poi.
Ha dimostrato di essersi meritato la chance e ha scritto la sua bella favola e ne sono felice.
Il Milan è anche queste storie, non è solo la fissa di alzare trofei, quella ce l'hanno altre società che poi i trofei importanti, quelli che noi abbiamo in buona quantità, non li vincono mai.
Adesso sicuramente verrà crocifisso alla prossima partita sbagliata.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,499
Reaction score
5,706
Direi che gol a parte non mi ha convinto varie volte quando ha perso dei palloni con passaggi troppo molli, ma c'è anche da dire che oggi abbiamo fatto una marea di errori banali a livello di squadra... Ma anche ha mostrato alcuni spunti interessanti.

Vedremo le prossime prestazioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Io sinceramente sul potenziale non lo so, non mi ritengo così esperto.
Sicuramente qualcosa Pioli ci ha visto e oggi ha dato un bel giudizio tecnico sul ragazzo.
Sicuramente sta provando a inserirlo.
Sicuramente non bisognava aspettarsi chissà cosa alla prima da titolare in Serie A.
In un periodo dove TUTTE le partite per noi sono delicate e nessuna scontata.
Secondo me nel primo tempo non ha fatto così pena, eppure non si vedeva l'ora di bocciarlo. Anche avesse fatto malissimo, andava provato prima o poi.
Ha dimostrato di essersi meritato la chance e ha scritto la sua bella favola e ne sono felice.
Il Milan è anche queste storie, non è solo la fissa di alzare trofei, quella ce l'hanno altre società che poi i trofei importanti, quelli che noi abbiamo in buona quantità, non li vincono mai.
Adesso sicuramente verrà crocifisso alla prossima partita sbagliata.
ci fosse ancora galliani, potrei capire i dubbi, ma l'attuale dirigenza credo abbia dimostrato che con i giovani ci sappia fare, kalulu credo non abbia mai giocato tra i professionisti eppure sta avendo una crescita incredibile, lo stesso calabria, chi avrebbe mai puntato un 1 euro sulla sua evoluzione? per non parlare di tonali o di leao "la polpetta di elliott col marsilgia"? Poi ripeto, se diventera un fenomeno o un discreto mestierante del pallone nessuno lo sa, ma di certo si è meritato la chance di stare in squadra e giocarsela.
Come giustamente dici, nel calcio dei dollarumma io preferisco le fiabe di maldini e pure di messias , poi se non dovessero arrivare trofei nell'immediato, pazienza.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Magari non diventerà un giocatore da Milan, o magari sì, ma buttare melma su un ragazzino di 19 anni solo per fare i fenomeni o per denigrare il padre la trovo una roba miserabile.
[/QUOTE]
Si intravede un gioiello, e giocare con quel nome significa sopportare un peso tale che solo al milan potrà farcela. Io me lo auguro, abbiamo tutti bisogno di queste storie…

Il Milan è QUESTE STORIE! Storie di battaglie a calci e pugni sotto un cielo sudamericano in una partita difficilmente replicabile; storie di capitani dallo stile sobrio come Liedholm o dalla guida più ribelle e artistica come Rivera; esempi di attaccamento alla maglia come quello del mitico Franco a cui facevano ponti d' oro e che rimase fedele fino alla fine a quell' unica maglia e si, storie come quelle della famiglia Maldini che ha portato grande gloria nel mondo al club e che oggi ha scritto la sua pagina più bella: l'epifania dell' ultimo rampollo della più grande dinastia calcistica mondiale. Sono queste storie che fanno di noi una squadra " speciale" nel panorama mondiale.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>