Daniel Maldini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,983
Reaction score
2,526
riformulo il post, visto che è stato censurato per flame.
Definire maldini raccomandato senza averlo visto giocare significa essere prevenuti. Se contestualizziamo, ci accorgiamo che giocatori come raspadori (21), scamacca (22) non sono manco titolari inamovibili nel sassuolo nonostante la mancanza di uno come caputo (l'altra volta gioco addirittura defrel), oppure vignato (21 anni) gioca solo qualche scampolo di partita nel bologna, e stiamo parlando di giocatori di proprietà quindi le rispettive squadre hanno tutto l'interesse a puntare su di loro.
Come scritto in un altro post, se paolo maldini ragionasse per raccomandazioni a quest'ora pure l'altro figlio starebbe al milan, quindi se daniel sta in squadra il potenziale c'è poi nessuno credo abbia la palla di cristallo per prevedere l'evoluzione, se diventerà il nuovo ruicosta o il nuovo morfeo non è dato saperlo, pero una cosa è certa daniel maldini non è un raccomandato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,050
Reaction score
3,760
Ho visto poco la partita e dallo smartphone, non mi pare abbia fatto una gran partita, cose buone e altre non buone, ma si è fatto trovare pronto in occasione del gol. Deve giocare, respirare il clima delle partite vere. Si è deciso di non mandarlo in prestito ma non può certo essere titolare, quindi ci vuole pazienza, entrerà gradualmente nelle rotazioni e se davvero è buono lo dimostrerà.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,983
Reaction score
2,526
Ho visto poco la partita e dallo smartphone, non mi pare abbia fatto una gran partita, cose buone e altre non buone, ma si è fatto trovare pronto in occasione del gol. Deve giocare, respirare il clima delle partite vere. Si è deciso di non mandarlo in prestito ma non può certo essere titolare, quindi ci vuole pazienza, entrerà gradualmente nelle rotazioni e se davvero è buono lo dimostrerà.
il problema è che anche volendo mandarlo in prestito, trovare una provinciale che gioca un calcio propositivo e col trequartista non è facile, a questo punto meglio farlo allenare con gli ibra che mandarlo a fare panchina per un simy qualsiasi
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,025
Reaction score
5,990
Ho visto poco la partita e dallo smartphone, non mi pare abbia fatto una gran partita, cose buone e altre non buone, ma si è fatto trovare pronto in occasione del gol. Deve giocare, respirare il clima delle partite vere. Si è deciso di non mandarlo in prestito ma non può certo essere titolare, quindi ci vuole pazienza, entrerà gradualmente nelle rotazioni e se davvero è buono lo dimostrerà.
Esatto. Non dimentichiamo che prima di oggi aveva alle spalle 49 minuti in serie a, distribuiti su 7 presenze. Nulla più che spezzoni.
A vederlo, a me sembra avere molto più potenziale di Hauge, che pure molti inspiegabilmente rimpiangono.
Aspettiamo che accumuli un po’ di minuti e poi iniziamo a farci un’idea. Poi oh, se si rivelerà scarso, amen. Faremo giocare altri. E penso che il primo a pensarla così sia proprio Paolo. Lui ci è già passato e non penso proprio che sarebbe disposto a vedere il figlio in campo qualora non lo meritasse e massacrato da media e tifosi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,050
Reaction score
3,760
il problema è che anche volendo mandarlo in prestito, trovare una provinciale che gioca un calcio propositivo e col trequartista non è facile, a questo punto meglio farlo allenare con gli ibra che mandarlo a fare panchina per un simy qualsiasi
ma guarda, posso essere d’accordo con te. Non ho detto che è stato un errore, l’ambiente è “positivo” e non escludo che la scelta sia stata quella giusta, può crescere e dimostrare quanto vale anche con un minutaggio limitato.
Un grande inboccaallupo al ragazzo.
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Aveva iniziato bene con due belle giocate, poi non ci ha capito nulla fino al gol.
Bene per il gol, ma volendo essere onesti sta avendo delle chances che altri giovani del milan non hanno avuto in passato sulla base di meriti al momento poco comprensibili.
Quello che fa in campo al momento non è sufficiente per partire titolare in una partita di serie A, in una squadra come il milan.
Ora che il gol abbagli tutti, specialmente il gruppo di fans che tifano per la favoletta della dinastia maldini o quelli che non vogliono che vada in un altro club a farsi le ossa perché macchia la favoletta, fa un po ridere sinceramente.
Ad ogni modo, come si chiami chiami , l'importante è che porti valore al milan.
Ma senza prendersi in giro... la partita è cambiata dal momento dell'entrata di leao prima, e diaz poi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,983
Reaction score
2,526
Aveva iniziato bene con due belle giocate, poi non ci ha capito nulla fino al gol.
Bene per il gol, ma volendo essere onesti sta avendo delle chances che altri giovani del milan non hanno avuto in passato sulla base di meriti al momento poco comprensibili.
Quello che fa in campo al momento non è sufficiente per partire titolare in una partita di serie A, in una squadra come il milan.
Ora che il gol abbagli tutti, specialmente il gruppo di fans che tifano per la favoletta della dinastia maldini o quelli che non vogliono che vada in un altro club a farsi le ossa perché macchia la favoletta, fa un po ridere sinceramente.
Ad ogni modo, come si chiami chiami , l'importante è che porti valore al milan.
Ma senza prendersi in giro... la partita è cambiata dal momento dell'entrata di leao prima, e diaz poi.
non sono d'accordo sul fatto delle chances, in passato hanno avuto opportunità paloschi, merkel, cutrone, locatelli, cristante, de sciglio e pure lo stesso calabria che all'inizio sembrava essere l'n-simo giocatorino uscito fuori dalle nostre giovanili, e tutti questi giocatori, per quanto riguarda il potenziale, tutti erano inferiori a maldini
 
Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,369
Reaction score
11,519
Ma che prestito e prestito ragazzi.
Maldini è già al livello dei titolari al Milan, altro che mandarlo in provincia.
Sta qui con noi e giocherà.
Un po' quello che ha fatto Tonali l'anno scorso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>