Daniel Maldini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
Non so se sarà un campione o un onesto 12esimo. Sicuramente in questo momento data l'età è un patrimonio del Milan, come lo scorso anno Tonali anche lui ha bisogno di fare esperienza e crescere per far vedere a pieno le sue doti.

In ogni caso quest'anno una mano secondo me può darla nelle rotazioni
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
ha fatto gol ma non ha giocato bene. bene subito poi scomparso.
l'ho scritto prima della partita e lo sapevo che se segnava partivano i caroselli per niente.

ottime qualità ma non è pronto, vediamo se ed in quanto lo diventerà.
Che non sia pronto è evidente.
Ma nemmeno Kalulu lo era l’anno scorso, eppure oggi gol salvato e gran assist.
Siamo partiti con un progetto strano e tortuoso, ma di sicuro i giovani ci sono e i vari Tonali Leao Daniel Kalulu etc vanno aspettati, qualcuno si farà del tutto, qualcun altro no.
Il nostro grosso enorme problema è il ruolo del centravanti.
Ora non vado off topic e ti dico che i caroselli non c’entrano nulla: se dai la 10 a Diaz significa che anche su questo Maldini ci punti… e lo fai giocare quando possibile, quelle più impegnative ci sarà (forse) Messias.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Troppo facile
Si è solo dei falsi fieri se poi ci si focalizza sui "Eh ma".
Ora non salite sul carro

ma basta con ste storie.....
fatti un abbonamento a MilanTV allora, li tranquillo che diranno sempre le solite 4 boiate da libro cuore e non rischi di aprire la mente ad altre opinioni.

e non lo dico per paolino in se, ma in generale. è un forum ma se si esce dagli schemi ci si deve sempre proteggere dai soliti sumiani... ed il bello di qui dentro è proprio che se ne sentono di ogni.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,214
Reaction score
25,973
Io mai avrei creduto che esprimere un giudizio tecnico personale su un calciatore potesse dare cosi tanto fastidio ad altri utenti del forum.

Fastidio a tal punto da esser invitato a 'non salire sul carro', testimonianza questa di una sorta di spaccatura dentro il forum con tesi da avvalorare e rinfacciare a seconda dell'andamento delle giocate e delle partite.

Premetto che i miei poi sono sempre stati giudizi calcistici e mai mi sono permesso di offendere il ragazzo.
La famiglia poi, lasciamo stare : per me la dinastia maldini è solo da venerare.
Son disposto infatti a pagare una cena ad ogni utente per ogni mia offesa verso i maldini.

Ad ogni modo , se l'andazzo è questo mi faccio tranquillamente da parte perchè ho un'altra idea di tifo e di confronti.
Per carità lo sfottò e lo scherzo ci possono stare e ci devono anche stare ma stare 'stretti' sul carro della vittoria è triste e poco edificante.
La vittoria solitamente unisce, è la sconfitta che separa.
Se siamo spaccati dentro la vittoria vuol dire qualcosa dentro la famiglia dei tifosi è andato storto.
E lo constato con immenso dispiacere.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,971
Reaction score
28,078
Tornate on topic. Ognuno è libero di pensarla come meglio crede. Non è carnevale e non ci sono carri. Si parla solo di calcio giocato.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>