Daniel Maldini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,716
Sono valutazioni oneste che tra tifosi si possono fare ma farle non significa essere negativi o criticoni, significa vivere il tifo a 360 gradi .
Sfido a trovare un milanista che oggi non sia strafelice e fiero.
Troppo facile
Si è solo dei falsi fieri se poi ci si focalizza sui "Eh ma".
Ora non salite sul carro

Reaction score
34,623
Hai detto che è impossibile trovare un tifoso che non sia strafelice e fiero. È una falsità.
Perchè dici questo?
Non capisco....

Sol perchè sono stato sempre scettico sul talento vero o presunto di daniel credi non lo tifo o non sogno anche io la favola?
E addirittura non merito oggi di gioire per il suo gol?
Ma è tifo o dittatura?
Sono un tifoso, non un ds.
E non credo ci sia oggi un rossonero non felice per il gol solo perchè non può avvalorare le proprie idee.
Questo anzi è il modo più bello di essere sbugiardati, magari i risvegli fossero tutti cosi..

Reaction score
5,637
Troppo facile
Si è solo dei falsi fieri se poi ci si focalizza sui "Eh ma".
Ora non salite sul carro
Sei ingiusto. Io ho sempre adorato Daniel, l’ho sempre protetto e lo stimo alla grande. Già il nome che porta è garanzia di professionalità e di buona fede, soprattutto a chi lo chiama raccomandato gli va ricordato dove gioca il fratello.

Però da qui a dire che non si può criticare, o chi critica non lo può in futuro apprezzare non è giusto. Certo che c’è critica e critica, ma non è che tutti gli danno addosso per il nome, e con chi non lo fa e giudica il calciatore (per quanto sia difficile dimenticare il cognome) io non posso far altro che dialogare apertamente e scambiare le opionioni.

Reaction score
3,716
Sei ingiusto. Io ho sempre adorato Daniel, l’ho sempre protetto e lo stimo alla grande. Già il nome che porta è garanzia di professionalità e di buona fede, soprattutto a chi lo chiama raccomandato gli va ricordato dove gioca il fratello.

Però da qui a dire che non si può criticare, o chi critica non lo può in futuro apprezzare non è giusto. Certo che c’è critica e critica, ma non è che tutti gli danno addosso per il nome, e con chi non lo fa e giudica il calciatore (per quanto sia difficile dimenticare il cognome) io non posso far altro che dialogare apertamente e scambiare le opionioni.
Certo che si può criticare. C'è modo e modo ma si può. Io infatti mi riferisco a chi giudica il nome e non capisce che il nome è pesante in primis per lui.

Reaction score
34,623

Sembra che sul carro rossonero ci si debba salire a prescindere e a priori, senza libero arbitrio ma solo per fede.
Fulminati sulla via di san siro.

Reaction score
5,637
Certo che si può criticare. C'è modo e modo ma si può. Io infatti mi riferisco a chi giudica il nome e non capisce che il nome è pesante in primis per lui.
Con chi giudica il nome e lo chiama raccomandato non si può discutere, come se un giocatore di Serie C possa allenarsi con giocatori da squadra top 30 nel mondo. Con chi fa valutazioni tecniche invece si può parlare, e li ci si può tranquillamente sbagliare come abbiamo fatto tutti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto