Dalla Spagna: Milan su Modric. E sfida Barca e Real per Sissoko.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Come riportato da Don Balon, nota rivista sportiva spagnola, il Milan non guarda solamente ad Alvaro Morata in casa Real Madrid. Il sogno di mercato dei rossoneri, ben più del centravanti iberico, è quello di portare a San Siro il centrocampista di nazionalità croata Luka Modric.
Modric è stato individuato dalla dirigenza rossonera come profilo ideale su cui ricostruire un nuovo grande Milan. Il Real Madrid, nonostante non lo abbia mai esplicitamente dichiarato cedibile, ha notato qualche lieve calo nelle prestazioni, il croato non è più giovanissimo e competere ad alti livelli per molto tempo ne ha leggermente usurato il fisico. Per questo, se arrivasse un'offerta importante il Real la prenderebbe certamente in considerazione.
Milan scatenato però, che non si ferma all'interessamento per Modric, ma lancia il guanto di sfida a Barcellona e Real Madrid anche per il centrocampista del Tottenham Moussa Sissoko. Il francese non ha trovato molto spazio con Pochettino e lascerà Londra nella prossima sessione di mercato. I rossoneri ci hanno fatto più di un pensiero.
Anche io ho individuato il profilo ideale su cui costruire la mia prossima relazione sentimentale: Diletta Leotta.
Ora non mi rimane che diventare ricco e convincerla.
Modric è fantamercato dai, non scherziamo.

Reaction score
3,793
Come riportato da Don Balon, nota rivista sportiva spagnola, il Milan non guarda solamente ad Alvaro Morata in casa Real Madrid. Il sogno di mercato dei rossoneri, ben più del centravanti iberico, è quello di portare a San Siro il centrocampista di nazionalità croata Luka Modric.
Modric è stato individuato dalla dirigenza rossonera come profilo ideale su cui ricostruire un nuovo grande Milan. Il Real Madrid, nonostante non lo abbia mai esplicitamente dichiarato cedibile, ha notato qualche lieve calo nelle prestazioni, il croato non è più giovanissimo e competere ad alti livelli per molto tempo ne ha leggermente usurato il fisico. Per questo, se arrivasse un'offerta importante il Real la prenderebbe certamente in considerazione.
Milan scatenato però, che non si ferma all'interessamento per Modric, ma lancia il guanto di sfida a Barcellona e Real Madrid anche per il centrocampista del Tottenham Moussa Sissoko. Il francese non ha trovato molto spazio con Pochettino e lascerà Londra nella prossima sessione di mercato. I rossoneri ci hanno fatto più di un pensiero.

Impossibile, ma almeno si torna a sognare... Gli anni scorsi i nomi erano Pavoletti, Uallarito, Cigarini e compagnia

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,629
Ok, ma Modric ora come ora non finirà mai sul mercato, parliamo (imho) del giocatore più importante del Real dopo Ronaldo e il Real i giocatori che non vuole vendere non li vende, non è una società venditrice. Questo tralasciando il fatto che ci sarebbe da convincere il giocatore a venire qui e rifiutare le proposte di squadre top mondo, e già questa sarebbe un'impresa.

a Madrid non la pensano così, credo che nella loro lista venga quanto meno dopo Ronaldo, Ramos, Marcelo, Bale e forse anche Benzema..
Poi loro sono sempre a caccia di nuovi campioni..e a volte quelli vecchi escono dal progetto..
Due anni fa pareva che anche Ramos dovesse andarsene eh...

Reaction score
3,843
seriamente parlando se Modric lasciasse il real per venire da noi vorrebbe dire che si è bevuto il cervello dai....

Reaction score
2,815
Roba da Fantacalcio...
speriamo di averlo un giorno in rosa uno alla Modric
dicono che Balic dell Udinese sia il suo erede... magari se si dimostra degno
potremmo farci un pensierino tra 2 3 stagioni

Reaction score
1,133
Mi verrebbe da pronunciare il famoso detto: "Perchè rovinare una bella favola con la verità", nel senso che è praticamente impossibile. Se però succede vado a prenderlo io a Madrid in motorino.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
sarebbe da orgasmo. Se davvero venisse (impossibile) allora si punta fin da subito allo scudo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto