Dalla Spagna: Milan su Modric. E sfida Barca e Real per Sissoko.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
6,167
Reaction score
2,463
Il fatto che questo nome esca adesso, dopo il rifiuto di Fabregas, mi fa pensare che ci sia l'intenzione di prendere comunque un top player a centrocampo, un regista, e la cosa mi lascia molto più tranquillo. Detto questo, molto difficile arrivare a Modric, anche se sarebbe fantastico, forse meglio di Cesc. Se, ipotizziamo, lo pagassimo 30 milioni, la metà dei soldi rientrerebbe subito con le magliette vendute col suo nome su. Insomma, qualora ci fosse la possibilità, non lasciamocelo scappare per nulla al mondo, nonostante sia un po' avanti con gli anni. Anche Moussa non mi dispiacerebbe onestamente (ricordo a tutti l'Europeo, in cui è stato decisamente il migliore dei Blues)
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,391
Reaction score
16
E' vero che il Real spesso lascia andare i suoi giocatori buoni/ottimi, ad esempio Ozil o Kedhira, però c'è sempre una logica dietro legata a soldi o infortuni...Modric al Milan onestamente però non ha alcuna logica.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,237
Reaction score
12,612
I Modric secondo me arriveranno tra un paio d'anni... prima ricostruiamo la rosa!

Detto questo, se portate Modric a Milano mi attacco il poster di Fassone (!) in camera, faccio l'abbonamento e di completi del milan ne prendo tre!
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
31,217
Reaction score
11,156
E' vero che il Real spesso lascia andare i suoi giocatori buoni/ottimi, ad esempio Ozil o Kedhira, però c'è sempre una logica dietro legata a soldi o infortuni...Modric al Milan onestamente però non ha alcuna logica.

Preghiamo che vadano a prendere un top in mezzo ma onestamente non vedo chi potrebbe rimpiazzare Modric al Real.
Per me sono solo invenzioni dei giornalisti... così come Fabregas (anche se forse un vero tentativo è stato fatto ma è sicuramente arrivato subito un "no")
 
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
3,002
Reaction score
149
Sparate giornalistiche anche se sono sicuro che in mezzo al campo arriverà qualcuno di importante. Montolivo? Panchina e turnover, se tutto va bene avremo 3 impegni (finalmente) in stagione e servirà una panchina un minimo degna di tale nome
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,815
Reaction score
6,846
Come riportato da Don Balon, nota rivista sportiva spagnola, il Milan non guarda solamente ad Alvaro Morata in casa Real Madrid. Il sogno di mercato dei rossoneri, ben più del centravanti iberico, è quello di portare a San Siro il centrocampista di nazionalità croata Luka Modric.
Modric è stato individuato dalla dirigenza rossonera come profilo ideale su cui ricostruire un nuovo grande Milan. Il Real Madrid, nonostante non lo abbia mai esplicitamente dichiarato cedibile, ha notato qualche lieve calo nelle prestazioni, il croato non è più giovanissimo e competere ad alti livelli per molto tempo ne ha leggermente usurato il fisico. Per questo, se arrivasse un'offerta importante il Real la prenderebbe certamente in considerazione.
Milan scatenato però, che non si ferma all'interessamento per Modric, ma lancia il guanto di sfida a Barcellona e Real Madrid anche per il centrocampista del Tottenham Moussa Sissoko. Il francese non ha trovato molto spazio con Pochettino e lascerà Londra nella prossima sessione di mercato. I rossoneri ci hanno fatto più di un pensiero.

Il Real comunque tende sempre a rinnovare una volta che un giocatore ha superato i 30 anni.. Ronaldo a parte, non ho mai visto il Real tenersi un 32/33 enne titolare a parte rare eccezioni. Persino Casillas è stato mandato via..Dopo una certa età mandano via o non rinnovano. Modric ha 32 anni a settembre.

Poi che venga da noi è un altro discorso, ma che il Real possa sbarazzarsene non è impossibile
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,816
Reaction score
353
Il fatto che questo nome esca adesso, dopo il rifiuto di Fabregas, mi fa pensare che ci sia l'intenzione di prendere comunque un top player a centrocampo, un regista, e la cosa mi lascia molto più tranquillo. Detto questo, molto difficile arrivare a Modric, anche se sarebbe fantastico, forse meglio di Cesc. Se, ipotizziamo, lo pagassimo 30 milioni, la metà dei soldi rientrerebbe subito con le magliette vendute col suo nome su. Insomma, qualora ci fosse la possibilità, non lasciamocelo scappare per nulla al mondo, nonostante sia un po' avanti con gli anni.

Concordo, un vero TOP regista di centrocampo per questo nuovo Milan è semplicemente essenziale, poi Modric forse il migliore del globo nel ruolo sarebbe una cosa davero straordinaria ma onestamente non vedo motivi per sperare si possa fare, con Fabregas che sembra scartato per me il Milan deve seriamente pensare in altri giocatori con più meno lo stesso profilo che possano essere compatibili col progetto, per esempio gente come Eriksen (sarebbe perfetto), Vidal, Klaassen, Tolisso, Naby Keita, Matuidi, Fabinho, Weigl.. un centrocampista di qualità forte è fidabile.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,816
Reaction score
353
non verrà mai non possiamo competere con la fiscalità spagnola

Aldila della ironia..

- Modric è molto felice a madrid, gioca da protagonista in una big europea che ogni anno lotta per tutto e poi prende 6 mln netti per stagione con un contratto fino al 2020..
- Dopo Sergio Ramos è forse il giocatore più amato dal madridismo, per Zidane è fondamentale..
- Non ha mica 37 anni, con 31 anni può tranquillamente fare 3-4 anni su quelli livelli..

Onestamente non capisco la fattibilità del affare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto