Dalla Spagna: Milan su Modric. E sfida Barca e Real per Sissoko.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Non penso proprio. Per me è il miglior centrocampista del mondo, senza se e senza ma. Giocatore divino. Sissoko non credo, poteva essere un'alternativa a Kessiè.

Resta il fatto che se per caso dovessero prendere Luka tirate giù il bandone una volta per tutte. Mi metto in casa un CDA in bronzo in scala 3:1

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Per quanto io possa odiare Bacca se gli metti dietro Modric ( utopia ) kessie , Keita , conti , rodriguez e compagnia di campioni io sono pronto a scommettere che farà bene.

E' ovvio che se hai dietro poli e bertolacci che ti danno i palloni non segnerebbe neanche Ibra ( no forse lui si perché si creerebbe le occasioni da solo ) .

Può tornare anche Gila per quanto mi riguarda! ��

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato da Don Balon, nota rivista sportiva spagnola, il Milan non guarda solamente ad Alvaro Morata in casa Real Madrid. Il sogno di mercato dei rossoneri, ben più del centravanti iberico, è quello di portare a San Siro il centrocampista di nazionalità croata Luka Modric.
Modric è stato individuato dalla dirigenza rossonera come profilo ideale su cui ricostruire un nuovo grande Milan. Il Real Madrid, nonostante non lo abbia mai esplicitamente dichiarato cedibile, ha notato qualche lieve calo nelle prestazioni, il croato non è più giovanissimo e competere ad alti livelli per molto tempo ne ha leggermente usurato il fisico. Per questo, se arrivasse un'offerta importante il Real la prenderebbe certamente in considerazione.
Milan scatenato però, che non si ferma all'interessamento per Modric, ma lancia il guanto di sfida a Barcellona e Real Madrid anche per il centrocampista del Tottenham Moussa Sissoko. Il francese non ha trovato molto spazio con Pochettino e lascerà Londra nella prossima sessione di mercato. I rossoneri ci hanno fatto più di un pensiero.

non ci credo... ma se ci fanno arrivare Modric quest'estate godrei come un matto :sbav:

a Fassone e Mirabelli dobbiamo fare una statua se aggiungono Modric agli acquisti già programmati

koti

Senior Member
Reaction score
312
Forse è dico FORSE dobbiamo cominciare a togliere la parola "impossibile" dal nostro vocabolario. ......aspettiamo e PREGHIAMO
W FASSONE/MIRABELLI
No, è impossibile. Parliamo del miglior centrocampista del mondo è uno dei leader assoluti del Real. Come credibilità siamo sui livelli di Messi all'Inter.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,629
No, è impossibile. Parliamo del miglior centrocampista del mondo è uno dei leader assoluti del Real. Come credibilità siamo sui livelli di Messi all'Inter.

Non proprio dai..
Modric ha un valore di mercato sui 50 milioni e avrà ingaggio sui 7-8

Messi siamo a 150 in saldo con ingaggio da 30 netti

Modric sul mercato ci può finire..Messi è roba da "trattativa riservata"

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Si ma erano due esuberi...Modric al Real è tutt'altro e nel suo ruolo non ci sono profili simili..
In Premier se lo contenderebbero a suon di milioni, figurati se Pep ad esempio non lo vorrebbe subito al City..possiamo competere con loro?

Il mio discorso riguarda opportunità di fine mercato, non è riferito a Modric in particolare,
giocatori di livello che per varie ragioni si ritrovano in esubero o rompono con l'ambiente,
capita tutti gli anni, al momento non è nemmeno ipotizzabile chi saranno quelli di quest'anno,
ma sappiamo bene che le big continentali comprano spesso a casaccio anche per questioni di marketing,
pertanto a volte è possibile ritrovarsi esuberi superiori ai loro nuovi acquisti,
mi ricordo l'anno che il Real cedette a due banane Sneijder e Robben oltre a Huntelaar che acquistammo.

Ma appunto anche Cuadrado, Dzeko, Benatia sono stati esuberi interessanti...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,629
Il mio discorso riguarda opportunità di fine mercato, non è riferito a Modric in particolare,
giocatori di livello che per varie ragioni si ritrovano in esubero o rompono con l'ambiente,
capita tutti gli anni, al momento non è nemmeno ipotizzabile chi saranno quelli di quest'anno,
ma sappiamo bene che le big continentali comprano spesso a casaccio anche per questioni di marketing,
pertanto a volte è possibile ritrovarsi esuberi superiori ai loro nuovi acquisti,
mi ricordo l'anno che il Real cedette a due banane Sneijder e Robben oltre a Huntelaar che acquistammo.

Ma appunto anche Cuadrado, Dzeko, Benatia sono stati esuberi interessanti...

Il Real sicuramente il colpo mediatico lo farà..forse un paio..ovviamente dovrà cedere due big poi (dato che hanno solo quelli in rosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto