Dalla Spagna: Milan su Modric. E sfida Barca e Real per Sissoko.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Concordo, ma certi profili sono fuori dai nostri radar...
Immaginare un Modric che lascia Madrid per venire al Milan quando mezza Europa farebbe carte false la vedo dura...

Non conosco ancora ambizioni e vere possibilità finanziarie del Milan, al momento a Milanello il tema principale sono i posti di lavoro...

però pensare alla concorrenza di mezza europa lo trovo eccessivo, togli le due spagnole, Bayer, PSG e qualche Inglese,
Milano nonostante tutto è ancora la meta più sognata dopo Madrid.
Una cosa ti posso dire con certezza, in questi giorni Fassone ha il telefono caldo per le telefonate di procuratori che propongono giocatori di buon livello... :sisi:

L'anno scorso la Juve si aggiudico buoni elementi come Cuadrado e Benatia per poco più di due banane, soprattutto con pagamenti rinviati all'infinito... mi aspetto politiche simili dal Milan attuale, non abbiamo più Fininvest da mantenere :)

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,042
Come riportato da Don Balon, nota rivista sportiva spagnola, il Milan non guarda solamente ad Alvaro Morata in casa Real Madrid. Il sogno di mercato dei rossoneri, ben più del centravanti iberico, è quello di portare a San Siro il centrocampista di nazionalità croata Luka Modric.
Modric è stato individuato dalla dirigenza rossonera come profilo ideale su cui ricostruire un nuovo grande Milan. Il Real Madrid, nonostante non lo abbia mai esplicitamente dichiarato cedibile, ha notato qualche lieve calo nelle prestazioni, il croato non è più giovanissimo e competere ad alti livelli per molto tempo ne ha leggermente usurato il fisico. Per questo, se arrivasse un'offerta importante il Real la prenderebbe certamente in considerazione.
Milan scatenato però, che non si ferma all'interessamento per Modric, ma lancia il guanto di sfida a Barcellona e Real Madrid anche per il centrocampista del Tottenham Moussa Sissoko. Il francese non ha trovato molto spazio con Pochettino e lascerà Londra nella prossima sessione di mercato. I rossoneri ci hanno fatto più di un pensiero.

Se vabbè , poi ci svegliamo con le mutande croccanti . Figurarsi se il REAL perde il suo perno centrale che fa girare la difesa , unico modo per strapparlo è andare la con 70 milioni e dare a lui 10 di ingaggio .

UTOPIA

Il Genio

New member
Reaction score
16
Esatto. L'unica cosa che temo è aspettare per comprare l'attaccante di livello.. A fine agosto rimane giusto Kalinic.. se tutto va bene

Dipende.
Se fai 10/11 di questo livello, compreso Keita, a quel punto (e mi viene il vomito solo a pensarlo) potrebbe andar bene anche Bacca

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,626
Non conosco ancora ambizioni e vere possibilità finanziarie del Milan, al momento a Milanello il tema principale sono i posti di lavoro...

però pensare alla concorrenza di mezza europa lo trovo eccessivo, togli le due spagnole, Bayer, PSG e qualche Inglese,
Milano nonostante tutto è ancora la meta più sognata dopo Madrid.
Una cosa ti posso dire con certezza, in questi giorni Fassone ha il telefono caldo per le telefonate di procuratori che propongono giocatori di buon livello... :sisi:

L'anno scorso la Juve si aggiudico buoni elementi come Cuadrado e Benatia per poco più di due banane, soprattutto con pagamenti rinviati all'infinito... mi aspetto politiche simili dal Milan attuale, non abbiamo più Fininvest da mantenere :)

Si ma erano due esuberi...Modric al Real è tutt'altro e nel suo ruolo non ci sono profili simili..
In Premier se lo contenderebbero a suon di milioni, figurati se Pep ad esempio non lo vorrebbe subito al City..possiamo competere con loro?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,042
Dipende.
Se fai 10/11 di questo livello, compreso Keita, a quel punto (e mi viene il vomito solo a pensarlo) potrebbe andar bene anche Bacca

Per quanto io possa odiare Bacca se gli metti dietro Modric ( utopia ) kessie , Keita , conti , rodriguez e compagnia di campioni io sono pronto a scommettere che farà bene.

E' ovvio che se hai dietro poli e bertolacci che ti danno i palloni non segnerebbe neanche Ibra ( no forse lui si perché si creerebbe le occasioni da solo ) .

Il Genio

New member
Reaction score
16
Per quanto io possa odiare Bacca se gli metti dietro Modric ( utopia ) kessie , Keita , conti , rodriguez e compagnia di campioni io sono pronto a scommettere che farà bene.

E' ovvio che se hai dietro poli e bertolacci che ti danno i palloni non segnerebbe neanche Ibra ( no forse lui si perché si creerebbe le occasioni da solo ) .

Esatto e io odio Bacca ben più di te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto