Cutrone al Wolverhampton. Ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,767
Comunque Ibra a parte non ricordo un singolo giocatore che abbia lasciato il Milan per poi fare bene negli ultimi 9 anni
Va detto che in gran parte parliamo di cessi a pedali :asd:
El Shaarawy quest'anno ha fatto una buona stagione, Petagna quest'anno ha fatto bene dai.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,767
El Shaarawy non sarebbe mai diventato un campione e infatti non lo è manco oggi, ma dopo la prima parte strepitosa del 2012/2013 andò quasi a scomparire. Mi fa piacere che si sia ritrovato.
Si è ritrovato e poi è andato a giocare in Cina :asd:
Bello perchè prima aveva detto "Voglio rimanere nel calcio che conta, sono ancora giovane"... poi quando gli è arrivata l'offerta di 16 milioni netti all'anno ha cambiato idea :asd:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si è ritrovato e poi è andato a giocare in Cina :asd:
Bello perchè prima aveva detto "Voglio rimanere nel calcio che conta, sono ancora giovane"... poi quando gli è arrivata l'offerta di 16 milioni netti all'anno ha cambiato idea :asd:

Lo so, una tristezza infinita.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Intanto bellissimo il messaggio d'addio di Patrick su instagram, con la sua foto da bocia milanista.
Abbiamo perso uno che ci teneva davvero, che dava l'anima,io uno così non lo avrei mai dato via a prescindere.
Lo so le plusvalenze, lo so non era al momento di un livellone se vogliamo, però questo ha spesso suonato la carica cambiando le partite con la sua voglia , il suo vero cuore rossonero, non ho MAI trovato uno così attaccato ai nostri colori dopo Maldini e Baresi, MAI.
E leggo di gente che lo chiama bidone

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Peggior operazione di mercato degli ultimi decenni

Buona fortuna

Concordo, perchè il malus è che nella rosa è obbligatorio avere dei giocatori del vivaio. Poi per la cifra, viste le valutazioni attuali.

Vedremo che farà in Premier. Non c'è da essere tristi per lui, in effetti per la sua carriera è meglio così. Giocherà titolare e potrebbe diventare uno dei migliori scorer della Premier...
Quindi questo suo piangere mi pare esagerato, un chiagni e fotti alla napoletana, difatti quelle sono le sue origini. E poi era juventino.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Intanto bellissimo il messaggio d'addio di Patrick su instagram, con la sua foto da bocia milanista.
Abbiamo perso uno che ci teneva davvero, che dava l'anima,io uno così non lo avrei mai dato via a prescindere.
Lo so le plusvalenze, lo so non era al momento di un livellone se vogliamo, però questo ha spesso suonato la carica cambiando le partite con la sua voglia , il suo vero cuore rossonero, non ho MAI trovato uno così attaccato ai nostri colori dopo Maldini e Baresi, MAI.
E leggo di gente che lo chiama bidone

Non esageriamo, Gattuso come attaccamento alla maglia non aveva e non ha (vedere cosa ha fatto quest’anno, di fronte ai soldi) nulla da invidiare a nessuno.

Reaction score
10,297
Mi mancherà il nostro Patrick. Sempre grande dedizione e serietà. Sono sicuro che farà bene anche in Premier.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto