Cutrone: addio alla Fiorentina. Ecco dove può finire.

Reaction score
3,124
Sempre pensato che il suo livello non è la Serie A,
anzi, sempre detto ad un mio amico con il quale discutevo, e che sosteneva che 20 mln erano pochi e la società era incapace ecc ecc...

tutti i nodi tornano al pettine,
sempre.

Tempo qualche annetto e questo scende di categoria.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,193
A me il p(ol)acco fece rimpiangere perfino Luther Blissett (che almeno era simpatico), fai te. :rotolo:

Io ricordo che iniziai a dubitare del polacco a inizio della seconda stagione...in estate speravo avesse chiuso in bruttezza per colpa del nostro gioco orrendo..ma poi vedendolo modalità mozzarella su ogni pallone, sempre per terra, incapace perfino di stoppare la palla ho mollato..la mazzata definitiva fu il dito al naso dopo il gol su rigore (mi pare col Verona)..roba da bimbominkia di 3° categoria

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io ricordo che iniziai a dubitare del polacco a inizio della seconda stagione...in estate speravo avesse chiuso in bruttezza per colpa del nostro gioco orrendo..ma poi vedendolo modalità mozzarella su ogni pallone, sempre per terra, incapace perfino di stoppare la palla ho mollato..la mazzata definitiva fu il dito al naso dopo il gol su rigore (mi pare col Verona)..roba da bimbominkia di 3° categoria

Questi topic qui https://www.milanworld.net/papa-piatek-futuro-il-milan-deve-stare-al-suo-passo-vt74661.html https://www.milanworld.net/piatek-v...-i-tifosi-mi-amano-i-giornali-no-vt82841.html https://www.milanworld.net/padre-piatek-non-vuole-fare-la-riserva-presto-novita-vt85285.html dovranno rimanere scolpiti ad imperitura memoria.

Detto questo ne abbiamo ancora di bimbiminkia, recentemente la romagnola per un goal alla Fiorentina (quando di testa si è mangiata l’impossibile in varie occasioni, oltre agli svarioni in difesa continui o quasi) è andata davanti alle telecamere a fare il gesto del blablabla. Un altro da epurare asap.

Reaction score
9,539
Topic da rileggere tutto d’un fiato :asd: https://www.milanworld.net/cedereste-davvero-cutrone-vt79198.html

Il Piatek italiano, il livello è quello (e anche le caratteristiche sono simili). Cutrone ha più palle ma solo con quelle ci fai poco.
Vuoi un consiglio? Andare a riprendere vecchi post per auto compiacersi non è bello, anche perché si deride poi gli altri, e questo diventa con il tempo pesante, pesante, fin quando magari non si legge più neanche piu quello che scrivi.

È semplicemente un consiglio poi sei libero di comportarti come vuoi, ognuno è libero di vivere la propria passione come meglio crede.;)

Su Cutrone chi capisce di calcio lo capisce dopo 10 secondi se uno sa giocare o meno, ci vogliono 10 secondi.
Su Piattek hai ragione concetti simili a Cutrone, stessi problemi tecnici, esattamente come Romagnoli.

Si rimane effettivamente un po basiti su certe risposte, soprattutto se c'è chi pensa di capire di calcio.......invece...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vuoi un consiglio? Andare a riprendere vecchi post per auto compiacersi non è bello, anche perché si deride poi gli altri, e questo diventa con il tempo pesante, pesante, fin quando magari non si legge più neanche piu quello che scrivi.

È semplicemente un consiglio poi sei libero di comportarti come vuoi, ognuno è libero di vivere la propria passione come meglio crede.;)

Su Cutrone chi capisce di calcio lo capisce dopo 10 secondi se uno sa giocare o meno, ci vogliono 10 secondi.
Su Piattek hai ragione concetti simili a Cutrone, stessi problemi tecnici, esattamente come Romagnoli.

Si rimane effettivamente un po basiti su certe risposte, soprattutto se c'è chi pensa di capire di calcio.......invece...

Sulla prima parte è vero, l’effetto può essere quello che tu dici, anche se non era l’intenzione, anche perché di boiate ne ho scritte pure io, hai voglia. :asd:
Era più che altro un modo per mostrare quanto tenessimo a certi giocatori immeritevoli, quanto gli anni di digiuno ci avessero fatto un po’ ridimensionare come tifoseria.

Per quanto riguarda la seconda parte si, è come hai detto, io penso che su certi giocatori forse ci sia dell’affetto che offusca i giudizi, probabilmente.

Djerry

New member
Reaction score
286
Come riportato da calciomercato.com, Cutrone non verrà riscattato dalla Fiorentina. Andrà via già a gennaio. Sulle sue tracce ci sono Sampdoria, Bologna e Torino e Villarreal.

Non mi capacitavo del credito che godesse non solo tra i tifosi ma pure tra molti addetti ai lavori, l'avevo paragonato a Paloschi per denigrarlo, ma non pensavo che fallisse così miseramente nelle due successive avventure.

Un giocatore del genere nel giusto contesto ha comunque la doppia cifra di reti in canna persino in Serie A, perché gli istinti sotto porta ci sono, se la testa è motivata.

E l'entusiasmo dei tifosi rossoneri era giustificabile in quel contesto di miseria generale, perché c'era davvero nulla a cui affezionarsi e lui almeno aizzava il pubblico e faceva segni alla curva dopo un gol della bandiera prima dell'ennesima sconfitta.

Il problema è che non faceva altro, e di queste valutazioni ringrazierò sempre la dirigenza che guarda al campo ed allo scouting report nelle proprie scelte. Non a quello che dice la curva o alla conta dei gol.

Reaction score
9,539
Sulla prima parte è vero, l’effetto può essere quello che tu dici, anche se non era l’intenzione, anche perché di boiate ne ho scritte pure io, hai voglia. :asd:
Era più che altro un modo per mostrare quanto tenessimo a certi giocatori immeritevoli, quanto gli anni di digiuno ci avessero fatto un po’ ridimensionare come tifoseria.

Per quanto riguarda la seconda parte si, è come hai detto, io penso che su certi giocatori forse ci sia dell’affetto che offusca i giudizi, probabilmente.

OK.

Stesso discorso deve essere fatto per Romagnoli,identico.

Ieri ho rivisto alcune partite del Milan, e le partite che riguardi sono stress free, quindi capisci a prezzi o noti certe sfumature che con l'adrenalina della partita non noti.

Se guardiamo Romagnoli attentamente, non si nota solo la lentezza ma anche posture del corpo sbagliate, letture preventive assenti ma anche " la cosa più grave" come si posiziona nel uno contro uno. Non c'è speranza se lo puntano 100 volte sub100 lo saltano.

In più una cosa che nessuno ha notato è: Non accorcia mai mai mai su chi tira, si mette mano dietro la schiena e si gira, esattamente come si farebbe a l'oratorio

Nel ultima partita due volte Kalulu accorcia, non si gira e va in scivolata sul l'uomo che tira in porta, una evitando un tiro pericolosissimo in porta.

Romagnoli invece andava alla ricerca di margherite fuori stagioni.

Alto